Ciao Notters,
nuova e freschissima presentazione per voi! 🙂
Si tratta di Amy Clark che torna sui nostri tablet con il secondo volume della serie Oceans Friends: “Sento solo te”, disponibile dal 13 Settembre 2016.
TITOLO: Sento solo te
AUTORE: Amy Clark
SERIE: Ocean Friends
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 13 Settembre 2016
GENERE: Romance
FORMATO: eBook
PAGINE: 100 circa
PREZZO: € 1,99
LINK PER L’ACQUISTO: QUI
SINOSSI
Quando ogni certezza viene a mancare e l’amore diventa un sentimento dal quale scappare, non c’è altra via di scampo se non quella di vivere alla giornata, senza progetti, senza prospettive. Ed è proprio con questo astio nel cuore che Ben Hill ormai corre di giorno in giorno a cavallo della sua moto: niente legami, nessuna sofferenza. Liza è un ricordo ancora troppo pressante e il suo addio brucia molto più di quanto vorrebbe. Eppure il destino non è un concetto astratto: è vivo, reale, e gioca le sue carte in maniera precisa e senza sconti.
Quando Summer entra a sorpresa nella vita di Fort Lauderdale, ogni castello barcollante di Ben crolla miseramente, trascinando con sé la voglia di rivalsa e quella di fuggire lontano. Scoprire cosa si nasconde dietro allo sguardo grigio di quella ragazza diventa quasi un’ossessione, per Ben, e il desiderio di averla accanto inizia a farsi impellente, vitale.
Se avete amato “Non puoi dimenticarmi”, il primo capitolo della serie Ocean friends, non potrete fare a meno di emozionarvi ancora.
L’AUTRICE: AMY CLARK
Amy Clark nasce a Jacksonville nel 1988 ed è qui che si innamora perdutamente di Cole, creando con lui la splendida famiglia che ama e che la sostiene passo dopo passo.Seguendo le orme paterne, diventa architetto, ma ben presto la passione per la scrittura prende il sopravvento, divorando letteralmente ogni minuto libero delle sue giornate.
Trasferitasi in Italia per seguire suo marito, vive con Cole, Sarah e Francis, le sue meravigliose bambine, e una tribù di trovatelli
Non puoi dimenticarmi è il primo romanzo della serie Ocean friends.
Buona lettura e… in bocca al lupo ad Amy! ❤
Naty&Julie