Buongiorno Notters!
Torna la nostra Claudia di Lillo con il suo nuovo romanzo Romance paranormal dal titolo “Quello che non mi aspettavo”.
TITOLO: Quello che non mi aspettavo
AUTORE: Claudia Di Lillo
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 20 Settembre 2016
FORMATO: eBook
GENERE: Romance paranormal
PAGINE: 231
PREZZO: € 0,99
LINK PER L’ACQUISTO: QUI
SINOSSI
Non può essere vero, Ambre non può essere viva. Eppure è quello che Victor afferma con insistenza chiedendo a Gianpiero di raggiungerlo nel luogo dove tutto è iniziato. Gianpiero sa che è una pazzia. Sua moglie Ambre è morta in un incidente aereo anni prima e quello che Victor asserisce è impossibile. Ma il dubbio ormai si è insinuato in lui e quando scopre che Victor lo ha telefonato dall’Africa è davanti a un bivio: accogliere la sua richiesta e scoprire la verità su Ambre o proseguire la sua vita con Alice, la donna che ama adesso.
Il suo cuore sceglie l’Africa e Alice, rimasta sola, trova un solido appoggio in suo cognato Clemente una persona che aveva tenuto a distanza per un motivo preciso: l’evidente attrazione tra loro. Proprio lui si accorge che Alice ha mentito sulla partenza di Gianpiero e dopo averla “costretta” a dirgli la verità, l’aiuta a far luce sulla misteriosa Ambre, recuperando un diario nel quale il destino di ognuno di loro sembra essere già stato predetto dalla donna.
Gianpiero troverà Ambre? E Alice riuscirà a essere onesta con se stessa?
Un viaggio nei ricordi e nei sentimenti, che condurrà tutti i protagonisti a un finale inaspettato.
Il libro è una riedizione di “Ambra”.
“Ritornerò” promise con gli occhi d’ambra piantati nei miei e quella promessa si conficcò nel mio cuore come le radici di un albero che non sarei mai riuscito a estirpare.
L’AUTRICE: CLAUDIA DI LILLO
Scrittrice e sognatrice non necessariamente in quest’ordine. Vive a Caserta. Laureata in lettere moderne, ha collaborato con diverse testate giornalistiche locali e ha curato la rubrica di moda per un quotidiano on line.
Ha esordito in self con “Custodi Dark Paradise” primo volume di una trilogia urban fantasy. “Quello che non mi aspettavo” è il suo secondo romanzo.
Buona lettura con la nostra Claudia!
Naty&Julie ❤