IV tappa BLOGTOUR di Charlotte Lays|Ghiaccio Bollente

Ciao Notters e benvenuti alla penultima tappa del Blogtour Charlotte Lays.
Notting Hill Books ha il piacere di parlarvi di “Ghiaccio Bollente”. 

img53-1

LE TAPPE

IL GIVEAWAY

Al blog tour è legato un giveaway, realizzato insieme all’autrice, per aggiudicarsi delle copie cartacee e alcuni gadget originali.
Tentare la sorte è molto semplice, ecco i semplici passaggi obbligatori per rientrare nell’estrazione finale:

1) Mettere il “like” alla pagina FB dell’autrice: https://www.facebook.com/LaysBooks/?fref=ts
2) Commentare tutte le tappe rispondendo ad ogni domanda posta alla fine di ogni tappa. (N.B. Le domande legate alla tappa di Notting Hill Books le trovate in fondo all’articolo)

In palio:
Per il 1° fortunato: copia cartacea del romanzo “Pink Lady. La principessa e il supereroe”
Per il 2° fortunato: copia cartacea del romanzo “Torna con me. Gli artigli della pantera”
Per il 3° fortunato: copia digitale del romanzo “Lasciati andare (ma metti giù la colt)”
Per il 4° e il 5° fortunato: un segnalibro realizzato dall’autrice

I quattro fortunelli verranno selezionati, fra tutti i partecipanti che avranno seguito il regolamento in modo corretto e completo, tramite il sito www.random.org, e i loro nomi saranno comunicati dai blog partecipanti sulle loro pagine.
Per cui, stay tuned! Facebook non è coinvolto in questo giveaway.

LA NOSTRA TAPPA

img86

divisorio

img87-1
TITOLO: Ghiaccio Bollente
AUTORE: Charlotte Lays
EDITORE: Rizzoli
COLLANA: YouFeel
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2,99
LINK DI ACQUISTO: Ghiaccio Bollente

 

 

SINOSSI

Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta. Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura. E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti – Sean è rude, prepotente e scontroso –, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.
Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.

RECENSIONE

Sean è un uomo di successo, uno stacanovista amante della scienza e delle belle donne. Ha un carattere autoritario e, a volte è anche un po’ mascalzone ;). E’ un uomo coraggioso, forte ed estremamente passionale. E’ pieno di vitalità e forse è anche un po’ irruento. Sean è fuoco che arde… Lui si butta a capofitto nel suo lavoro di biomedico, per non pensare.
Ivy è una ragazza determinata, di grande intelligenza ma il suo passato le ha imposto una corazza. E’ fredda come il ghiaccio…

img90

Sean sta cercando una nuova assistente e Ivy è la dipendente perfetta per ricoprire il ruolo. Ma Sean attratto dalle belle donne farà gran fatica a far sciogliere la glaciale Ivy ma quello che non sa è che lei ha bisogno del fuoco per scalfire il ghiaccio che la tiene intrappolata.

Entrambi i personaggi di “Ghiaccio bollente” hanno alle spalle un passato difficile e Charlotte con la sua solita freschezza è riuscita in poche pagine a raccontare l’amore che Sean e Ivy vivono, che li fa rinascere da quelle ceneri che per troppo tempo li ha soffocati. Come sempre non manca mai la giusta dose di erotismo nei racconti di Charlotte Lays. Le battute taglienti che si scambiano i personaggi sono ironiche e rendono la lettura più scorrevole e alleggeriscono i temi che Charlotte ha inserito nella trama. Beh, che altro posso aggiungere? Ah sì! Se non avete letto “Ghiaccio bollente”, che cosa state aspettando?!

ESTRATTI

A ogni centimetro mi fa sua. A ogni centimetro mi sento più sua. A ogni centimetro ho la conferma che io e lui siamo ghiaccio e fuoco che tornano in equilibrio. Mi travolge.

«Decisamente troppo stronzo e arrogante per me» gli spiego infilandomi il cappotto.

«Chi, Miss Vetriolo? Troppo fredda e strafottente, per i miei gusti» dichiaro contrariato tornando a guardare i miei appunti di fisica quantistica sul mio tablet.

«La vita di Sean è come un ottovolante, Ivy. Un sali e scendi continuo pieno di vortici e avvitamenti.» Il suo tono si fa vi via più cupo mentre mi parla. «A te consentirà di scendere per riprendere fiato, ma lui non scende mai, lui non ha tregua… Come un dannato.»

«Sean no-noi no-non possiamo…» lo blocco balbettando. Ansimiamo mentre ci perdiamo nei nostri sguardi. Si allontana da me soffermandosi con i polpastrelli sulle mie guance. Un gesto tanto fugace quanto dolce. L’anello del pollice risulta freddo come il ghiaccio sulla mia pelle incandescente.

«Hai ragione, ma non so se riuscirò a far finta che tu non sia così buona» sussurra roco, eccitato, lussurioso e… arrabbiato? Arrabbiato? Questa è bella!

Corro fuori dal suo mondo, lontano da quel calore che potrebbe provocare il mio disgelo ma devastarmi definitivamente l’anima e farmi bruciare con lui all’inferno. Di questo sono perfettamente consapevole, perché lui brucia da dentro.

«Lasciati amare, Ivy» mormora, ed è quasi una preghiera.

Ho bisogno di sentirla. Ho bisogno di amarla in tutte le forme possibili. Ho bisogno di spegnere il fuoco che mi devasta l’anima.

È tortura e passione al tempo stesso. È piacere puro. «Sean… ti prego… di più» geme con voce rotta.

«Di più?» le chiedo incerto.

«Tutto quello che vuoi» mi conferma baciandomi ancora.

«Perché mi ringrazi, Ivy?» le domando quasi con timore.

«Perché hai fatto l’amore con me e mi hai ricordato quanto possa essere bella la vita» risponde lei, disarmandomi.

È lei, la mia ossessione. Ivy.

La mia reazione è trasformarmi in un blocco di ghiaccio, mentre nelle vene mi ribolle lava fusa.

Ghiaccio e gelo, nessun inverno sarà mai più lo stesso dopo aver conosciuto Ivy.

Ho voglia di baciarla. Ho voglia di perdermi in lei. Ho voglia di prendere qualsiasi cosa deciderà di donarmi. Ho voglia di lei, completamente. Anzi… ne ho bisogno.

«Due cuori, un solo battito; due menti diverse, ma sulla stessa lunghezza d’onda. Il sole e la luna in una perenne eclissi.»

E ADESSO… LA DOMANDA PER IL GIVEAWAY!

Quali sono le parole che Sean e Ivy elencano per gioco al robot, per farsi dare la giusta definizione, poco prima di un loro focoso amplesso?
1) Irascibilità e vetriolo
2) Lussuria e pace
3) Prepotenza e arroganza

divisorio

Adesso invece vi presentiamo il nuovo libro di Charlotte Lays che il 14 Ottobre 2016 tornerà sui nostri Kindle!

“Lady O”

14442630_10154488295557410_2132845499_n


14501943_10154492211452410_1717569896_n

 

TITOLO: Lady O – NY Sinners Series #1
AUTORE: Charlotte Lays
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 14 Ottobre 2016
GENERE: Contemporary Romance
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2,99

 

 

SINOSSI

Lady O, all’anagrafe Olyvia Cardoso, è una scrittrice di successo che, agendo sotto anonimato, si ritrova a essere una tra le più famose penne dell’Upper East Side. Dal suo appartamento extra lusso, infatti, la giornalista spende consigli, più o meno al vetriolo, a chiunque si rivolga alla sua rubrica incentrata sul sesso. Ma Lady O non è sempre stata la donna forte e gagliarda che dimostra di essere dalle pagine del giornale per cui lavora, e anzi, nella vita di tutti i giorni, si rivela essere una giovane imperfetta e inadeguata in continua lotta con se stessa e il suo passato. Olyvia conta solo sull’aiuto e l’affetto delle sue sei amiche, le amazzoni moderne, le sole in grado di spronarla ad andare avanti e guardarsi per quello che è realmente: una donna splendida.
Ma si sa, dove non arriva l’amicizia, può l’amore e il ritorno di Gerard, nella vita della scrittrice, sembra essere il segno che lei stessa aspettava, inconsciamente, per dare una svolta all’impasse in cui è impantanata da anni. Il rapporto tra i due, però, non è semplice perché, se è vero che l’uomo dimostra fin da subito un apprezzamento sincero nei suoi confronti, è altrettanto reale lo spettro del passato di cui lui sembra far parte. Olyvia non ha dimenticato nulla dell’esperienza traumatica che l’ha vista protagonista e la presenza di Gerard, anzi, sembra acuire alcuni tra gli episodi più cruenti, nonostante l’attrazione per lui sia folle.
Gli inizi sono claudicanti, e le frequenti prese di posizione di Olyvia rischiano di far naufragare tutto, ma Gerard è tenace nella sua armatura. Proprio quando il loro rapporto sembra destinato a decollare, però, un inaspettato intreccio familiare viene a galla e il destino rimescola un’altra volta le carte in tavola.
Lady O, un romanzo intenso in cui amore e amicizia danzano a braccetto, rappresenta il trionfo dei sentimenti puri e il disvelamento di un messaggio fondamentale che, troppo spesso, viene dimenticato: le apparenze ingannano e non è detto che la bellezza sia poi sintomo di un cuore puro e armonioso.

divisorio

Siamo giunte al termine della quarta tappa di questo fantastico blogtour!
Buona fortuna per il giveaway e #savethedate 14 Ottobre 🙂

Naty&Julie ❤

Annunci

14 pensieri su “IV tappa BLOGTOUR di Charlotte Lays|Ghiaccio Bollente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...