Ciao Notters!
Il 7 Novembre è ritornata Barbara Graneris con il suo nuovo libro, dal titolo: Amami oltre le paure. Seguiteci per leggere la trama 🙂
TITOLO: Amami oltre le paure
AUTORE: Barbara Graneris
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 7 Novembre 2016
GENERE: Romance
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 1,99
SINOSSI
Per tutti Bea è una ragazza divertente e solare. Gestisce il suo negozio di abbigliamento e finalmente sta per laurearsi. Tutto sembra andare a meraviglia, specie perché nessuno sospetta che lei indossi una maschera per coprire le cicatrici del suo passato.
Tutti tranne Lollo.
Lui è l’unico che tre anni prima è stato in grado di avvicinarsi al suo cuore e di scalfire la sua armatura. Ed è per questo che Bea è scappata dalla sue braccia. Aveva troppi segreti, troppe paure, per riuscire a lasciarsi andare.
Ma ora che Lollo è di nuovo in città, le loro strade sono destinate a incrociarsi ancora una volta, e Bea sarà costretta a fare i conti con i suoi sentimenti e con il passato, tornato all’improvviso a bussare alla sua porta.
“Perché l’amore è pericoloso, e se non fai attenzione rischia di spezzarti.”
ESTRATTI
“Non lo sanno che l’amore è pericoloso? Non sanno che le persone feriscono e che i cuori si spezzano, e che dal momento che accade dopo non si è più gli stessi?”
“Avevo promesso a me stessa che non lo avrei fatto più avvicinare ma è tutto inutile, non ci riesco. Lui rimane ancora l’unico in grado di far vibrare le corde del mio cuore.”
“Tutti siamo destinati a vincere. Ma è il modo in cui combattiamo a fare di noi dei vincitori.”
“I nostri corpi, le nostre anime, i nostri cuori, sono fatti per stare assieme. Sono nati per essere l’uno parte dell’altro e solo in questo modo possiamo sentirci completi. Ho bisogno del suo cuore per far sì che i miei battiti siano regolari.”
Che aspettate? Correte su Amazon! Amami oltre le paure vi sta aspettando 😉
Naty&Julie ❤