Ciao Notters,
vi presentiamo oggi un romanzo che ci incuriosisce molto, si tratta di un romanzo erotico/sentimentale scritto da un uomo: Andrea Sperelli.
Si tratta di “La ragazza con le scarpe di vernice rossa” edito ErosCultura.
TITOLO: La ragazza con le scarpe di vernice rossa
AUTORE: Andrea Sperelli
DATA PUBBLICAZIONE: 18 Febbraio 2016
EDITORE: ErosCultura
GENERE: Erotico / Sentimentale
FORMATO: eBook
PAGINE: 54
PREZZO: € 2,99
In vendita sui migliori store on line (Amazon, Feltrinelli, Rizzoli, Mondadori, IBS e direttamente sul sito della casa editrice,www.eroscultura.com, dove sarà possibile leggere gratis le prime pagine)
SINOSSI
Vent’anni dopo la fine di una grande storia d’amore, un uomo affronta un viaggio che lo riporta negli stessi luoghi di allora. Man mano che li riscopre, nella sua mente tornano a disegnarsi gli avvenimenti passati, dal primo incontro fino alla passione irrefrenabile e all’inevitabile separazione. I flashback tendono quasi a fondersi con il presente, in un susseguirsi di momenti di tenerezza, di rabbia e di estrema carica erotica. Pian piano l’uomo lo rivisita il passato e lo analizza quasi in terza persona, per cercare di dare un ordine compiuto alle emozioni che ancora vagano dentro di lui in maniera caotica. Alla fine del viaggio scopre finalmente la verità nascosta dietro quella storia, una verità che dà forma e sostanza all’intera sua vita.
“Solo nell’eros più profondo ritrovo i germogli dell’amore più puro”
BIOGRAFIA: ANDREA SPERELLI
Nato nel 1972 in provincia di Roma, l’autore si è laureato in lettere alla Sapienza di Roma.
Scrive quando è in cerca di risposte, e usa la scrittura come forma di auto analisi, ispirandosi ai concetti che tendono a sintetizzare ed esaltare ogni forma di edonismo e considera l’arte come forma meno disciplinata della follia.
Non sopporta le luci dei riflettori, mentre apprezza il silenzio, la riflessione e la buona grappa.
Autore di 2 romanzi editi e di alcuni racconti premiati a concorsi nazionali e pubblicati su antologie varie, pubblica ora il racconto “La ragazza con le scarpe di vernice rossa” servendosi dello pseudonimo “Andrea Sperelli”.
È attualmente impegnato nella ricerca di nuove risposte.
Per contattare l’autore
FACEBOOK: Andrea Autore Sperelli
I LETTORI NE DICONO…
“Letto e apprezzato moltissimo; il rating si ferma a 5, ma io gliene avrei date 6. Ha soddisfatto pienamente la mia aspettativa riguardo a un romanzo erotico, cioè quella di essere talmente coinvolgente da desiderare di entrare nelle pagine e partecipare.”
“La protagonista è tratteggiata benissimo: fortunata la donna che ha un uomo capace di leggerla tanto in profondità.”
“E’ per me una storia d’amore e di passione bellissima e intensa, di quelle già vissute e ancora da vivere.”
Buona lettura!
Naty&Julie ❤