Presentazione di: “Una settimana per (non) innamorarmi” di Silvia Castellano

Ciao Notters 🙂
Oggi vi segnaliamo il romance contemporaneo di una giovane autrice italiana.
E’ “Una settimana per (non) innamorarmi” di Silvia Castellano.

divisorio

Una settimana per (non) innamorarmi_ebook

 

TITOLO: Una settimana per (non) innamorarmi
AUTRICE: Silvia Castellano
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 09 Febbraio 2016
GENERE: Romance
PAGINE: 298
FORMATO: eBook/Cartaceo
PREZZO: € 1,99/€ 14,87

 

SINOSSI 

Kenzie Stewart ha ventidue anni ed è la pecora nera della famiglia. Sua nonna è la classica signora ricca fissata con le apparenze e ha pianificato minuziosamente le vite di Kenzie e dei suoi fratellastri. Kenzie, però, ha sempre fatto a modo suo, e sua nonna non manca occasione di farglielo pesare. Da quando ne ha ricordo, inoltre, Kenzie non sopporta i matrimoni, ma alla festa di fidanzamento della sua migliore amica Lily non può proprio mancare. Lì incontra Adrian: bellissimo, coi capelli scuri e gli occhi di un blu intenso… Sembra un principe delle fiabe. E naturalmente esce con Amy, la bellissima ex coinquilina del college di Kenzie e Lily. Kenzie ed Adrian parlano per qualche minuto, dividendosi un piatto di mousse al cioccolato, e, i giorni seguenti, Kenzie non riesce a toglierselo dalla mente. Almeno fino a quando Lily non le rivela che Adrian non è affatto il fidanzato di Amy… bensì un gigolò! Kenzie non può che avere dei pregiudizi su di lui e la sua occupazione eppure non può mentire a se stessa: lui le piace. Quando sua nonna la chiama per ricevere la conferma che il suo fidanzato andrà con lei al matrimonio di sua sorella Keira, che avverrà tra qualche settimana, Kenzie non riesce proprio ad ammettere di essersi lasciata con David, così finge e le promette che verrà accompagnata. Disperata, Kenzie chiede l’aiuto di Adrian, il quale accetta. E così, Kenzie e Adrian si preparano a fingere di essere fidanzati per una settimana intera. Ce la faranno a convincere tutti, soprattutto la nonna di Kenzie? Ma soprattutto, riuscirà Kenzie a non innamorarsi dell’affascinante e carismatico Adrian?

Questo slideshow richiede JavaScript.


L’AUTRICE: SILVIA CASTELLANO

Silvia Castellano è nata a Bolzano nel 1991 e vive con i suoi genitori e suo fratello minore. Si è laureata in Anglistica all’Università di Innsbruck, in Austria. Nel 2014 ha pubblicato il suo primo romanzo, Amethyst (primo volume di una trilogia paranormal romance), e una raccolta di racconti dal titolo See Who I Am. Nel 2016 ha pubblicato il suo secondo romanzo,Una settimana per (non) innamorarmi.


I LETTORI NE DICONO…

“Sono rimasta incollata alle pagine perché ha avuto la capacità di divertirmi e incuriosirmi fino alla fine, senza dare nulla per scontato e coinvolgendomi nell’avventura dei due ragazzi (che in realtà nella mia mente immaginavo più grandi)”

“Davvero un buon libro che consiglio a tutti gli amanti delle storie divertenti, riflessive e romantiche :)”

“La scrittura di Silvia è fluida e piacevole, i personaggi sono tutti ben caratterizzati e la trama è intricata al punto giusto!”

divisorio
Buona lettura!
Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...