Presentazione di: “Un inconfessabile segreto” di Vivienne Smith

Ciao Notters 🙂
Oggi torniamo a parlarvi di una splendida autrice che abbiamo avuto il piacere di ospitare n po’ di tempo fa.

Si tratta di Vivienne Smith e vi parliamo del suo nuovo romanzo: “Un inconfessabile segreto”.
divisorio
Un Inconfessabile Segreto.2

TITOLO: Un inconfessabile segreto
AUTRICE: Vivienne Smith
DATA PUBBLICAZIONE: 03 Aprile 2016
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance Storico
FORMATO: eBook
PAGINE: 147
PREZZO: € 0,99 (Gratis su Kindle Unlimited)

SINOSSI

Il fascino esotico dei Caraibi, le immense distese di piantagioni di caffè, il clima tropicale e l’energia della terra americana che per la lontana Europa appare ancora selvaggia e inesplorata.
Dall’altra parte c’è la Londra che conta, fatta di Lords dediti ai grandi affari e Ladies che passano i pomeriggi bevendo tè e combinando matrimoni convenienti, eppure, nell’agiata vita londinese della famiglia Donington qualcosa di inaspettato sta per cambiare la sorte di tutti e soprattutto quella di Eleanor: può il suo rapimento diventare una esperienza incredibile?
Sì se il capitano della nave sulla quale è tenuta prigioniera è Drake: scanzonato e irriverente, amante della vita di bordo, delle risse, delle donne facili e di qualsiasi affare illegale gli capiti a tiro.
Eleanor si troverà a vivere un’avventura decisamente più interessante della sua noiosa vita a Londra fatta di lunghi pomeriggi passati a conversare banalmente con le signore dell’alta società.
I due protagonisti scopriranno lentamente di amarsi e di non poter fare a meno l’uno dell’altra: ma, si sa, le vie dell’amore sono spesso tortuose e così avrà la meglio solo chi ci crede veramente, dimostrando di non aver paura ad andare incontro al proprio destino.
Tra ruoli sociali ben definiti e unioni già pianificate, Eleanor e Drake usciranno fuori dagli schemi e lasciandosi trasportare verso ciò cui ogni essere umano dovrebbe protendere: il coraggio di seguire il cammino che più ci avvicina a noi stessi e al nostro cuore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I LETTORI NE DICONO…

“Vivienne Smith anche questa volta dimostra una padronanza di scrittura descrittiva e coinvolgente facendomi respirare, oltre la brezza marina su un brigantino, anche il vento forza 10 della tempesta perfetta.”

“Una bella storia, bei personaggi, idee e situazioni giuste ,ambientazione stupenda, piccoli particolari che arricchiscono lo scenario…”

divisorio
Noi siamo certe che Vivienne ci regalerà una splendida lettura. E voi?

Naty&Julie ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...