Presentazione di: “Il tessitore di sogni” di Alex Calvi

Ciao Notters,
oggi vi segnaliamo un romanzo thriller: “Il tessitore di sogni” di Alex Calvi. “Il Tessitore di Sogni” ha vinto l’edizione 2014 del concorso IoScrittore indetto da GeMS – Gruppo editoriale Mauri Spagnol (di cui fanno parte CE come Salani, Sonzogno, Longanesi, Guanda, Nord, etc.). Edito inizialmente in eBook, da poco a quella digitale ha
affiancato una edizione cartacea (sempre edita da Mauri Spagnol).

divisorio51-GFODaWoL__SY346_.jpg
TITOLO: Il tessitore di sogni
AUTORE: Alex Calvi
EDITORE: Mauri Spagnol
GENERE: Thriller
DATA PUBBLICAZIONE: Settembre 2015
FORMATO: Ebook/ Cartaceo
PREZZO: € 3,99/€ 12,75 (Amazon)

 

SINOSSI

«Un romanzo sorprendente, originalissimo, dagli sviluppi inattesi e imprevedibili.»
Valerio Evangelisti

Philip è un uomo normale, con un lavoro che in fondo non gli piace più di tanto, ma che cerca di svolgere al meglio, quando la sua tranquilla quotidianità è sconvolta da una drammatica notizia: il suicidio di Sam, suo amico d’infanzia. Ma non c’è nemmeno il tempo di capire come e perché sia potuto succedere, che Philip si trova coinvolto in un’avventura incredibile. Con ancora addosso i terribili segni della recente morte, Sam, proprio lui, si materializza in casa sua per trascinarlo in un’assurda caccia al tesoro, tra luoghi bizzarri e incontri surreali. Ai due presto si unisce il terzo amico di un tempo: Derek, il fratello di Sam. Ma qual è la posta in gioco? Che cosa vuole veramente Sam da Philip? E che cosa c’entra il viaggio nel tempo e nello spazio di un uomo che appare dal nulla e interseca grandi avvenimenti storici, dal Cretaceo alla Seconda guerra mondiale? Le due vicende proseguono parallele, tra colpi di scena inaspettati e ambientazioni affascinanti, fino a confluire in un unico, sorprendente finale. Un finale che alzerà il sipario su una verità ancora più incredibile e getterà una nuova luce su tutta la storia…

AUTORE

Alessandro Calvi (1980), laureato in Design Industriale, non ha mai abbandonato il mondo della parola scritta. Ha vinto vari concorsi letterari e suoi scritti sono apparsi in numerose antologie, tra cui Scorrete lacrime, disse lo sceriffo, curata da Valerio Evangelisti. Ha pubblicato racconti sulla prestigiosa rivista digitale www.carmillaonline.it, collabora con articoli e recensioni a www.truemetal.it e www.fantasymagazine.it. È il webmaster del sito ufficiale di Valerio Evangelisti (www.eymerich.com). Questo è il suo primo romanzo. Il suo sito personale è: www.alexcalvi.it.

divisorio

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...