Presentazione di: “Ora, per sempre e oltre” di Demetrio Verbaro

Buongiorno Notters,
nuova segnalazione per voi!  🙂 Si tratta del nuovo romanzo di Demetrio Verbaro edito Lettere Animate: “Ora, per sempre e oltre” pubblicato il 24 Maggio 2016.
Un romanzo che tratta temi difficili e sofferenze sottili ma profonde, un romanzo che sta entrando nel cuore dei lettori.

divisorio


TITOLO: Ora, per sempre e oltre
AUTORE: Demetrio Verbaro
GENERE: Narrativa
TEMA: Relazioni familiari
EDITORE: Lettere Animate
DATA PUBBLICAZIONE: 24 Maggio 2016
FORMATO: eBook
PAGINE: 122
PREZZO: € 1,49
LINK PER L’ACQUISTO: Ora, per sempre e oltre

SINOSSI

Davide e Giulia sono due ragazzi innamorati che si conoscono fin dall’asilo e che si sposano pieni di speranza per un futuro insieme. Il loro amore è semplice, genuino, profondo. Ma non riescono a diventare genitori e dopo che il dottore conferma che per loro sarà impossibile concepire figli, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Entrano in un vortice che li travolge: litigi, tradimenti, risentimenti, divorzio. Ma come la mantide guidata dall’istinto si riproduce pur sapendo di morire alla fine dell’accoppiamento, così uno di loro guidato dall’amore si sacrificherà in per la salvezza dell’altro. Alla fine infatti si scoprirà che il vortice che ha spazzato via il loro matrimonio era stato creato da uno di loro in un gesto d’altruismo estremo.

“Era estate, ed eri meravigliosa, di una bellezza vera e ancestrale, sopra il costume indossavi un grembiule bianco con i fiori rossi, la curva delle tue gambe rosee era perfetta, ogni centimetro di pelle nuda era divina sotto la stoffa, la bramavo come la rosa brama la rugiada mattutina. Le tue labbra erano del colore del sangue, il tuo viso pallido e angelico, i tuoi occhi scuri e profondi come una strada senza fine, i tuoi capelli cascavano come miele proibito sopra le tue spalle lisce e umide.”

L’AUTORE: DEMETRIO VERBARO

foto autore.jpg
Demetrio Verbaro nasce a Reggio Calabria il 14/12/1981.
Ha tre figli: Thomas, Riccardo e Dorian. E’ al suo quarto romanzo dopo “Il carico della formica” (di cui ha prodotto la trasposizione cinematografica), “lìL’attimo eterno” e “La farfalla con le ali di cristallo”.

Link amazon autore: QUI
Pagina Facebook:
 Demetrio Verbaro on Facebook

 

I LETTORI NE DICONO…

“Ancora una volta Demetrio Verbaro riesce a regalarci un romanzo ricco, affrontando tematiche dolorosamente presenti nella vita di tutti i giorni. Lo consiglio vivamente.”

“Affrontare tematiche dolorose non è mai facile. Lavorando sul delicato argomento Demetrio Verbaro ci ha regalato un libro che commuove e ti lascia riflettere.”

“Forse perché anch’io ho vissuto un momento difficile con la persona che credevo sarebbe stata il mio per sempre, mi sono ritrovata attratta dalla sinossi della storia. Complimenti all’autore!”

Buona lettura 🙂

Naty&Julie.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...