Presentazione di: “Secrets: l’agenzia” di Lucrezia P. Bragarossa

Ciao Notters 🙂
Diamo il benvenuto su Notting Hill Books a Lucrezia Porter Bragarossa che si è da pochissimo affacciata nel mondo del Self-Publishing e ha deciso di farlo in modo coraggioso pubblicando un romanzo erotico dal titolo: “Secrets: l’agenzia”.

divisorio

lagenzia4.jpg

 

TITOLO: Secrets: l’agenzia
AUTRICE: Lucrezia Porter Bragarossa
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 29 Luglio 2016
GENERE: erotico
FORMATO: eBook
PAGINE: 167
PREZZO: € 1,99

 

SINOSSI

Maya, giovane insegnante di letteratura a Londra e fidanzata da sette anni con Jason, avvocato molto sicuro di sé, ha da poco deciso di dare uno scossone alla propria vita ormai scivolata in una noiosissima routine. Stanca di soffocare la propria carica erotica, dopo essere venuta a conoscenza dell’esistenza della Secrets, nota agenzia londinese di escort, decide di entrare a farne parte in maniera anonima. Convinta che affinando le proprie arti amatorie e togliendosi qualche sfizio potrà dare nuova linfa ad un amore di cui è ancora certa, si lascia tentare e intrattenere al telefono da sconosciuti.
È però alla festa organizzata dallo studio per cui Jason lavora che sarà testimone di qualcosa che farà crollare la sola certezza che le rimaneva. Sostenuta dalle uniche due persone di cui può ancora fidarsi, le sue migliori amiche, Maya passerà attraverso un momento di sperimentazione prima di prendere la decisione che cambierà la sua vita: entrare a far parte della sezione attiva dell’agenzia.
Un appuntamento finito male, un viaggio per rimettere insieme i pezzi e l’incontro con l’uomo che sembra avere in mano i fili del suo destino.
Potrà Maya fidarsi davvero di un uomo così potente e dei suoi traffici? Cosa sceglierà una volta giunta al bivio? Basterà l’attrazione viscerale che prova nei suoi confronti?

L’AUTRICE: LUCREZIA PORTER BRAGAROSSA

Lucrezia Porter Bragarossa è lo pseudonimo dietro il quale si cela una giovane scrittrice al suo primo tentativo con il genere erotico. Spinta dal desiderio di sperimentare si è lasciata andare facendosi guidare dai suoi personaggi…
O forse si tratta di una marchesa cinquantenne che annoiata dalla vita quotidiana si è cimentata nel racconto della vita di qualche sua conoscenza.

divisorio

In bocca al lupo Lucrezia e a voi… buona lettura!

Naty&Julie 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...