Presentazione di: “BETWEEN TWO POINTS” di Valentina Mears

Ciao Notters!
Il 24 Settembre 2016 la nostra Valentina Mears ha pubblicato una nuova storia per gli amanti del romance. Lo sapevate già vero?

Beh allora adesso scopritene di più! ❤

divisorio

between

TITOLO: BETWEEN TWO POINTS
AUTRICE: Valentina Mears
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 24 settembre 2016
GENERE: Romantico
FORMATO: ebook – cartaceo
PAGINE: 447
PREZZO: 0,99 ebook – 12 cartaceo

 

SINOSSI

Quando Megan si trasferisce in Virginia ha un solo obiettivo: diventare una persona nuova.
Al college, lontano dal secondo matrimonio di sua madre e dai suoi compagni di liceo cerca di far emergere la vera Megan, ma le vecchie abitudini sono difficili da abbandonare. Dopo l’incontro con Dalton e Robert -due iniziati dell’Alpha Rho Chi- la sua vita sembra iniziare a prendere una nuova piega.
Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare questa felicità, un segreto nella vita di Robert che porta a delle forti ripercussioni durante le prove d’iniziazione. L’attrazione tra i due è innegabile, eppure c’è qualcosa che gli impedisce di cedere a quell’emozione.
Ben presto Megan si ritroverà divisa tra il desiderio prorompente per Robert e la gentilezza di Dominic, Presidente della confraternita maschile.
Il suo cuore sembra già sapere la strada giusta per la felicità, ma sarà in grado di ascoltarlo? L’amore è un sentimento forte e distruttivo, capace di annientare una persona o di elevarla se solo si ha il coraggio di viverlo.
Saranno in grado di riconoscere l’amore?

BREVE ESTRATTO

Robert dà un’alzata di spalle come se la cosa non lo toccasse minimamente prima di aprire l’acqua fredda del rubinetto.
«Ti sei fatto male?» gli chiedo ammorbidendo la voce ripensando al bicchiere andato in frantumi nell’altra stanza. È voltato di spalle e nemmeno si prende la briga di rispondermi.
«Ti sei fatto male?» ripeto avvicinandomi per constatare io stessa il danno. Vorrei tornare come quando nella mia mente tutto era a posto e lui era la mia ancora di salvezza qui a Charlottesville.
Guardo anche io verso la sua mano semplicemente arrossata. Tiro un sospiro di sollievo, pensavo già di vedere del sangue sgorgare da qualche taglio provocato dai frammenti di vetro.
Non reagisco molto bene alla vista del sangue.
Senza alcun preavviso mi afferra per un polso strattonandomi contro di lui intrappolandomi così tra il lavandino e il suo corpo. «Che…cosa fai!» balbetto imbarazzata cercando di spingerlo via e riottenere il mio spazio, ma questo non fa altro che aumentare la sua presa.
 Si china lentamente verso il mio collo depositando un bacio proprio sotto l’orecchio tenendomi con l’altra mano il volto. Il suo respiro inizia a solleticarmi la pelle fino a quando non deposita un altro bacio appena più sotto. Se non fosse per la sua mano sulla mia schiena che mi spinge verso di lui ora sarei già finita a terra.
«Rob…» sussurro.
Un brivido continuo si propaga lungo tutta la colonna vertebrale facendomi reclinare ancora di più la testa dandogli libero accesso al mio collo. La magia si spezza quando sento qualcosa iniziare a vibrare sulla mia coscia. Estrae il cellulare con un gesto fluido leggendo con attenzione il messaggio abbandonando così l’assalto. Senza dire una parola esce fuori dalla cucina a passo spedito sistemandosi la cravatta e la giacca come se nulla fosse successo.
«Onnò.» ringhio digrignando i denti dalla rabbia. Non può trattarmi come una bambolina e abbandonarmi così su due piedi senza nemmeno una spiegazione. Non ci sto. Non sono un oggetto da usare e buttare. Come diavolo si è permesso?
Impiego un secondo prima di riprendermi e seguirlo a rotta di collo fino a trovarlo nel corridoio.

BOOKTRAILER


BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Valentina Mears vive in un piccolo paese del Piemonte di duemila anime in provincia di Novara. Innamorata della lettura fin dalla più tenera età, viene spronata a mettere per iscritto le sue storie fin dai tempi delle elementari, anche se le prime vere e proprie “pubblicazioni” avvengono sulla piattaforma web EFP per poi fare il salto su amazon nell’estate del 2015.

divisorio

Che dirvi se non: buona lettura amici? ❤

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...