Ciao Notters!
Nuova presentazione per voi edita ErosCultura. Si tratta di Sexpotting di Alea Corini.
TITOLO: Sexspotting
AUTORE: Alea Corini
EDITORE: ErosCultura
DATA PUBBLICAZIONE: 16 luglio 2016
GENERE: Young Adult Erotico
FORMATO: eBook
PAGINE: 186
PREZZO: € 4,99
SINOSSI
Andrea il tenebroso, Emanuele dal look secchione, Filippo il ragazzo angelico, Marco in perenne carenza di sesso e Sandro l’umile superdotato, sono cinque amici sedicenni in piena tempesta ormonale e alla scoperta del sesso, con le sue gioie, i dubbi, le paure. Nove mesi di avventure erotiche, a tratti romantiche, spesso comiche, ma sempre ingenue, viste e raccontate attraverso gli occhi di Marco.
Nel romanzo, che si divide in tre parti – Suburbana, Regionale, Intercity – le vicende sono narrate come sequenze, sbirciate nei vagoni dei treni che scorrono.
ESTRATTO DAL LIBRO
PRIMO VAGONE
«Allora, viene?»
«Sì, sì. Ci siamo accordati per dieci sacchi.»
«A testa?»
«In tutto.»
Sospiro generale di sollievo.
«Rulliamo?»
«OK, ma dobbiamo aspettarla per accendere. Se non le offriamo neanche un tiro, s’incazza e se ne va» risposi.
«Abbiamo una sola canna e dobbiamo passarla a quell’idrovora? Non ci resterà più niente!» protestò Emanuele.
«Se vuoi, ti diamo un quinto del fumo, ma salti il giro con la “bisteccona”» replicai, drastico.
«No, no. Va bene così.»
Eravamo tutti eccitati. E ce n’era motivo. Tra breve sarebbe arrivata Cinzia detta la “bisteccona” – un’ex compagna di classe delle medie mia e di Filippo – che aveva accettato, dietro lauto compenso, di fare una sega a ognuno di noi. Cinzia era una gran vacca. Di solito non la frequentavamo, ma conoscendola da anni eravamo riusciti a persuaderla. Erano stati i “nomi noti” a darle quell’appellativo, presto adottato dall’intero quartiere perché ben ricalcava cosa pensavano i maschi di lei. Cinzia era una quindicenne grassoccia, sempre vestita con abiti attillati che la rendevano simile a un arrosto legato, ma la dava via facile e questo la rendeva un po’ più appetitosa di una bistecca infilata nel termosifone.
BIOGRAFIA DELL’AUTORE: ALEA CORINI
Sotto le mentite spoglie di Alea Corini non si nasconde un autore al suo primo romanzo YA erotico, bensì un barman acrobatico.
Per creare il suo cocktail è partito da una base composta da fasti e delusioni dell’adolescenza. L’ha mischiata con quelli di amiche, amici e conoscenze dell’epoca.
Per alzare il tasso alcoolico-erotico ha versato alcune gocce di “sarebbe potuto essere” e “sarebbe stato bello fosse”.
Infine ha shakerato il tutto con innumerevoli evoluzioni di fantasia e umorismo.
Il risultato è Sexspotting.
L’AUTORE RACCONTA…
Quando la catasta di parole che butto dentro all’hard disk del mio PC prende forma, non posso credere che ciò sia originato da me. Ed è questa fulminante sensazione, così simile al ritrovamento di un reperto sconosciuto, a far sì che ci sia sempre uno stimolo per scrivere.
Il mio curriculum è:
- 3° posto al concorso internazionale “Premio Firenze” sez. Testo Teatrale Inedito del 2009 con “Una indesiderata, inevitabile e inquietante veglia funebre (per l’atroce morte di Giovanna Ch.)”;
- presenza nell’E-book “Incubi del passato – Cronache dal patibolo” prodotto da Horrorlandia.it nel 2006, col racconto “La stirpe parallela”.
- 3° posto al concorso nazionale “L’Eco on line” del 2005 per romanzi brevi con “Il diario di pietra”;
Buona lettura!
Staff 🙂