Presentazione di “Sotto Scacco” di Teresa Greco

Ciao Notters!
Segnalazione fresca fresca per voi ed è di genere romance/erotico.
Siete pronti a farvi saldare il cuore? ❤

divisorio

copertina-sotto-scacco

 

TITOLO: Sotto Scacco
AUTRICE: Teresa Greco
EDITORE: Self Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 10 Dicembre 2016
GENERE: Romantico/Erotico
FORMATO: eBook
PAGINE: 471
PREZZO: € 2,99

SINOSSI

Nicole Fontani è una ragazza italiana come tante, una ventiseienne determinata ma a volte orgogliosa ed impacciata. Studentessa presso la prestigiosa Università di Amsterdam, per inseguire il sogno di diventare una psicologa, Nicole sceglie di mantenersi grazie al lavoro nella casa di incontri Chess House, che con il suo rigido regolamento tutela la sua identità e fornisce ai dipendenti ogni mezzo per crearsi un alter ego. Proprio in questo posto Nicole si scontrerà più volte con un collega tanto misterioso quanto affascinante, solitamente mascherato grazie ad una folta e barba e due profondi occhi neri. Dall’altra parte, la giovane studentessa incontrerà Alexander Jones, uno studente di economia di 32 anni dagli occhi azzurri, il carattere dolce ed un sorriso rassicurante. Con Alex scatterà subito la scintilla e la voglia di frequentarsi e conoscersi.

Due uomini completamente diversi dividono il cuore di Nicole, ma entrambi accomunati da molteplici segreti da scoprire. Qual’è la vera identità del misterioso collega? Quali scheletri nell’armadio nasconde la Chess House e da quanto tempo quell’uomo lavora lì dentro? Perchè il padre adottivo di Alex è una figura tanto influente nella sua vita? E sopratutto… i due uomini che sono riusciti a rubarle il cuore, sono davvero così diversi come sembra?

ESTRATTO

D’improvviso riprende a baciarmi come se non fosse accaduto nulla ed io apprezzo la sua iniziativa ed inizio a lasciarmi andare.
Ancora una volta mi faccio travolgere dalla maestria con cui muove la sua lingua, andando a stuzzicare la mia. Gli bastano pochi istanti per riuscire a rendermi insaziabile sotto ogni punto di vista.
A quel punto entrambi vogliamo di più e percepisco questa sua voglia quando sento la sua mano stringere uno dei miei seni.
Immediatamente mi viene in mente un’idea un po’ insolita, ma che in realtà avevo già provato con uno dei miei clienti e si era rivelata alquanto piacevole per entrambi.

“Aspetta un attimo…” gli sussurro tra le sue labbra cercando di calmare il mio respiro già più affannato. Lui si stacca e mi segue con lo sguardo quando mi vede abbandonare il letto, per prendere la bottiglia di spumante.
“Sei hai intenzione di fare un’altro brindisi sappi che io brinderei immediatamente al tuo incredibile fondo schiena!” il suo commento mi imbarazza e mi lusinga allo stesso tempo.
“Alex smettila!”
“Che c’è? Sono sincero!” cerco in ogni modo di tenere a bada il mio imbarazzo e prendere la sua osservazione per quella che è, un piacevole complimento.
“Allora grazie. Ma purtroppo per te non ho intenzione di brindare!”
“Ah no?” inizia a guardarmi incuriosito.
“No…” mi avvicino a lui e lo spingo in modo che si distenda sul letto, finalmente sono io che posso soffermarmi ad ammirare il suo incredibile fisico. Stimolata da quella splendida visuale, stappo la bottiglia e poi inizio a versare lo spumante lungo il suo ventre scolpito. Mi mordo il labbro inferiore e osservo quel liquido dorato, percorrere lentamente ogni solco tra i suoi addominali.

L’AUTRICE: TERESA GRECO

Sono Teresa Greco, nata a Vicenza ma cresciuta e residente da più di vent’anni nel Salento, in provincia di Lecce. Oggi lavoro come estetista e massaggiatrice, sono un’appassionata di make-up e nel tempo libero sono una lettrice incallita. Recentemente ho riscoperto la mia passione anche per la scrittura. Con la testa da eterna sognatrice, mio padre mi ha in parte influenzato in quanto, da giovane, ha creato un libro di poesie e tutt’ora scrive copioni per piccole recite scolastiche e competizioni tra giovani. Ispirata dal suo esempio, ho trasformato la mia immaginazione in parole ed ho creato un primo romanzo erotico-sentimentale… facendo una scommessa con me stessa e con la ragazzina che ero, una ragazzina insicura che aveva abbandonato ogni forma di scrittura e di passione.

divisorio

Buona lettura! 🙂
Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...