Presentazione di: “My name is Kane (And I came back)” di Silvia Gurieri|ANTEPRIMA!

Ciao Notters 🙂
Abbiamo il piacere di segnalarvi l’imminente uscita di un romanzo attesissimo dal pubblico femminile!
Si tratta di “My name is Kane (And I came back)” di Silvia Gurieri, il secondo volume della serie che vede protagonista l’affascinante e misterioso Markus Kane!

Siete pronte a re-incontrare Markus e Porzia esattamente lì, dove li avevamo lascati? ❤

divisorio

16593853_10210237647150176_1617388284_o

 

TITOLO: My name is Kane (And I came back)
AUTRICE: Silvia Gurieri
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 23 Febbraio 2017
GENERE: Romance
FORMATO: eBook
PAGINE: 250
PREZZO: € 1,99

 

 

SINOSSI

Quasi quattro anni sono passati dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di loro. L’amore/odio tra Markus e Porzia sembra essere più forte che mai. Ma cosa succede quando tutte le certezze crollano inesorabilmente? Falsità, intrighi, gelosie, tradimenti e segreti, sono solo alcuni dei mali contenuti all’interno di un “Vaso di Pandora”, che non avrebbe mai dovuto essere aperto.

ESTRATTO

“Avverto il vento, con il suo aroma di salsedine, scivolarmi tra i capelli, il suo fruscio, gradevole al mio orecchio, sussurra parole dolci prima di allontanarsi, e il sole, luminoso e caldo, risplende nell’azzurro cielo, accarezzandomi la pelle. A piedi nudi, passo dopo passo, affondo nella sabbia fresca del mattino, mentre i minuscolo granelli si insinuano tra le dita, provocandomi un piacevole solletico. Con le braccia stese lungo i fianchi, rivolgo il viso all’orizzonte e il rumore del mare in sottofondo che si infrange sulla spiaggia, accompagna i miei pensieri più intimi. Tutti ancora dormono e io, egoisticamente, mi godo questo momento solo mio di pace e tranquillità, prima di tornare alla vita frenetica che la mia famiglia mi regala ogni giorno, passeggio dinnanzi casa quando passi pesanti sopraggiungono alle mie spalle e un braccio mi afferra per farmi voltare e attirarmi a sè. Il suo profumo mi inebria lo spirito e la sua mise costituita solo da semplici pantaloni di cotone neri, non mi lascia indifferente, «Mi sono svegliato e non averti trovato accanto a me non mi è affatto piaciuto», i polpastrelli delle dita della sua mano, disegnano sulla mia schiena cerchi perfetti, «Non rifarlo piccola», il suo bisbiglio sensuale e autoritario mi irrita e mi eccita come il primo giorno.”



“Copiose goccioline d’acqua calda scendono per adagiarsi sul mio corpo e scivolare via, ma magistralmente vengono raccolte dalla lingua di Markus, inondando il mio essere di scariche elettriche. I nostri sospiri riempiono la doccia rendendoci ancora più eccitati e vogliosi, mentre la sua mano mi accarezza e mi esplora, «Sei così morbida», si inginocchia di fronte a me e si addentra, succhiando avidamente, «Mi fa impazzire il tuo sapore», alza il viso per guardarmi per poi riprendere a donarmi quel piacere che tanto bramo, fino al culmine, riempiendo la sua bocca dei miei umori. Lo seguo con gli occhi mentre si rialza, mi afferra le braccia e me le inchioda al muro, intrecciando le sue dita alle mie, chiudendole in una morsa. Le sue labbra mi rapiscono, la sua lingua incontra la mia, fondendosi in un’unica molecola di piacere e con uno scatto mi prende facendomi sua, «Vorrei rimanere così per sempre, sento il fuoco dentro di te che mi incendia l’anima, ora girati e appoggia i palmi sulle piastrelle, in alto, ben in vista e allarga le gambe». «Cosa vuoi farmi?», ansimo mentre gli parlo, cercando di capire le sue intenzioni. «Taci e obbedisci, alla fine mi ringrazierai», il suo respiro mi ubriaca e respiro a pieni polmoni l’aroma di menta e spezie che lo contraddistingue. Annuisco e lentamente mi volto, quando un sonoro schiaffo colpisce il mio sedere, «Ah», con le braccia alzate, butto indietro la testa visibilmente eccitata.”

divisorio
Un grosso in bocca al lupo a Silvia e quanto a voi, state pronti al click!

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...