Presentazione di: “La bambina” di Nini’ Moran

Buongiorno Notters, recuperiamo con le nostre presentazioni! La prima della giornata parla di un Thriller Hard-Noir, travolgente e molto particolare. Un susseguirsi di colpi di scena che tengono il lettore con il fiato sospeso, questo è: “La Bambina” di Nini’ Moran. Ora seguiteci che sveliamo cover e sinossi 😉

divisoriola bambina

 

TITOLO: La Bambina
AUTORE: Nini’ Moran
EDITORE: Self-Publishing piattaforma StreetLab
DATA PUBBLICAZIONE: 7 Marzo 2016
GENERE: Thriller Hard-Noir
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 0,99
LINK D’ACQUISTO: Qui

 

SINOSSI

In un appartamento in via Boiardo a Milano, vivono cinque studentesse che hanno fatto del sesso online la loro principale fonte di guadagno. Maria è stata invitata, per il suo aspetto da bambina, a vivere con loro e alle loro condizioni. La Bambina verrà catapultata in un vortice di emozioni erotiche e amorose assaporando attimi di pura perversione. Camilla, ragazza con una brutta esperienza alle spalle, deciderà di salvarla portando così in vita i demoni del suo passato. Questo Thriller Hard Noir vi coinvolgerà a tal punto da farvi invidiare situazioni che, forse, esistono solo all’interno dei vostri sogni.

ANTICIPAZIONI IN PILLOLE

Camilla e Maria si conoscono al liceo. Camilla ha una storia di abusi alle spalle. Ad approfittare di lei è stato il prete del suo paesino in provincia di Como. Di questa storia la ragazza non ha mai parlato con nessuno, tanto meno con Maria della quale è perdutamente innamorata, ma non ricambiata.

Maria parte per l’università e si trova a dividere l’appartamento con cinque ragazze che hanno fatto del sesso online la loro principale fonte di guadagno. La ragazza non è lì per caso, è stata scelta per il suo aspetto da bambina e le altre la vogliono convincere a diventare una Cam Girl.

Le vengono presentati quattro ragazzi che, come loro, vendono sesso online. La Bambina (come viene soprannominata dal gruppo) scoprirà in breve tutto sul sesso. Verrà travolta da emozioni sconosciute e sconcertanti, si farà sopraffare dal desiderio e dalla passione e si scoprirà ad avere dentro un fuoco, del quale non conosceva gli effetti.

Nel frattempo, si innamora di uno dei Cam Boys, Matteo. La loro storia d’amore è inaspettata e travolgente, ma frenata dal fatto che Maria deve mantenere intatta la sua verginità, per poterla poi vendere sul web.

In tutto questo Camilla si sente trascurata dall’amica e non riesce a frenare la sua gelosia nei suoi confronti. Comincia a seguirla, a farsi trovare sotto casa,a tempestarla di telefonate fino al giorno in cui la minaccia con un coltello venendo così taggata come Stalker e denunciata alle autorità.

Ha inizio un vero e proprio susseguirsi di colpi di scena che terranno il lettore col fiato sospeso.

divisorio

Naty&Julie

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...