Presentazione di: “Caos” di Luca Alessi

Buongiorno Notters,
come di consuetudine Notting Hill Books vi consiglia diversi generi letterari. Per ogni gusto e per una vasta scelta ma soprattutto #madeinitaly, che è assolutamente da mantenere in alto! Ora vi presentiamo un Thriller Soprannaturale di Luca Alessi.

“Caos”

divisoriocaos

 

TITOLO: Caos
AUTORE: Luca Alessi
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Febbraio 2015
GENERE: Thriller Soprannaturale
FORMATO: Ebook/Cartaceo
PREZZO: € 1,49/ € 10,40
LINK D’ACQUISTO: Qui

 

SINOSSI

Nella contea inglese di Devon, precisamente nella cittadina montana di Talon city, strani omicidi si susseguono a catena.
Ogni cadavere presenta un foro nel petto e due v incrociate marchiate sulla fronte. A capo delle indagini si trova lo sceriffo Rudolf Maier, che scosso da un’inquietante visione, rinuncia al caso, lasciando il posto al giovane vicesceriffo Frank Murphy, che nel tentativo di far luce sulla vicenda, si troverà in un vortice di pericoli, intrighi e colpi di scena che lo metteranno a dura prova…

ESTRATTI

(Fonte: https://lucaalessicaos.wordpress.com/2015/03/30/qui-di-seguito-due-estratti-del-mio-ebook-caos-buona-lettura/)

Correva l’anno 1994 quando Luis Queen e Ann Mcnish si conobbero nella galleria d’arte di Talon City. I due si innamorarono al primo sguardo. Fu un vero e proprio colpo di fulmine: Ann rimase affascinata da Luis per la sua vena artistica di pittore e Luis fu conquistato dalla semplicità e bontà d’animo di Ann. Così dopo pochi mesi i due si sposarono.

Tutto filava liscio come l’olio, la relazione andava a gonfie vele e la felicità regnava in casa Queen; arrivati a un certo punto della loro vita decisero che era ora di avere un figlio, purtroppo per loro sfortuna scoprirono che entrambi erano sterili. Si affidarono a numerose cure anche sperimentali, ma tutto sembrava vano. Allora un giorno Luis decise di adottare un bambino. Così ne parlò con sua moglie e la scelta fu condivisa.

E così si affidarono ad un’agenzia per le adozioni, che dopo un lungo iter burocratico li indirizzò presso l’orfanotrofio Kambridge, gestito dalle suore Domenicane.

E da quel giorno la giovane coppia ebbe un nuovo membro nella famiglia, il piccolo Nicholas Queen…

divisorio

Vi ha incuriosito “Caos”? … Allora cosa aspettate, leggete!

Naty&Julie

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...