Presentazione di: “Stirpe Croce Nera” di Lorena Corvin

Vi presentiamo il primo volume di una trilogia fantasy di Lorena Corvin.

“Stirpe Croce Nera”

divisorioPicsArt_1447940122324

TITOLO: Stirpe Croce Nera
AUTORE: Lorena Corvin
EDITORE: Youcanprint
DATA PUBBLICAZIONE: 2016
GENERE: Fantasy
PAGINE: 366
FORMATO: Cartaceo
PREZZO: € 18,90
LINK PER L’ACQUISTO: QUI

 

 

SINOSSI

Siamo nel 1715, nasce, Gabriel D’Orleans, Duca di Francia, il suo destino si unirà al sangue trasformandosi nell’essere osannato e temuto, incarnerà la perfezione, la sensualità e la trasgressione. Dopo la morte dei suoi genitori e la caduta del suo impero, Gabriel vivrà allo sbando dilaniato dalla solitudine, una sera lungo i marciapiedi di una Francia aggrovigliata e sporca sotto un’incessante pioggia, è aggredito da tre balordi. Lo feriscono gravemente, le sue interiora urlano di dolore, prega un Dio che ormai l’ha abbandonato, ma nel suo ultimo respiro. Dorian diviene il suo iniziatore, nascerà una nuova stirpe, i “Goth Vampire”. Anime affini sfarzose e sensibili, Goth significa appartenenza eleganza e mistero, saziano la loro carne col rosso. Non saranno gli unici a occupare una fetta di questa terra, i King Red capeggiati da Marius, un vampiro dalla pelle olivastra e dagli occhi rossi, spargeranno il seme della discordia. Suspense colpi di scena e intrighi amorosi. Il mondo dei vampiri si combinerà a quello spirituale, grazie al legame che nascerà fra Gabriel ed Elisabeth un fantasma di rara bellezza, dagli occhi color lavanda. La poesia sboccerà come una rosa viola, una fede nuziale unirà il fantasma al vampiro, una sorta di rievocazione nella luce divina sull’orlo del precipizio che terrà in bilico i due mondi, fino a quando Gabriel dovrà abbandonarsi al “Sonno del Vampiro”.

L’AUTRICE

Attualmente sono Lorena Corvin… Una creatura senza età…di origini antiche. Nessuno mi ha creata sono il frutto del mondo oscuro. Il mio vivere si mescola al sangue, tanto ambito e osannato, sono una figura misteriosa elegante affabile, sono l’anima gotica che si confonde fra la nebbia, serpeggio lungo i viali alberati respiro il cimiteriale. Ho viaggiato oltre oceano per creare dal nulla la Stirpe Croce Nera. Una dinastia che mi ha regalato persone uniche dal cuore amabile. Una famiglia che ha lasciato un impronta indelebile e che tutt’ora batte forte in questo mondo disordinato. Fiera di me stessa ho lottato a denti stretti contro tutti per continuare a vivere, sempre a testa alta nel pieno della sincerità e rispetto. Ho scritto la mia favola nelle poesie che in molti leggono e in questa trilogia un po’ singolare, mi evolvo nei secoli arricchendomi di sapienza. Seguitemi in questa mia fantasia senza timore, con il fiato sospeso e il desiderio di sapere quanta passione si nasconde nel sangue, quanto amore rende intelligente uno stolto, quanta vita nasce nella morte, a quanto io sia singolare incomparabile e perpetuo. RINGRAZIO DI CUORE CHI SCEGLIERA’ IL MIO LIBRO… SARO’ ONORATA DI TANTA ATTENZIONE…

Questo slideshow richiede JavaScript.

I LETTORI NE DICONO…

“Complimenti all’autrice che ha saputo rendere così piacevole un tema che molti utilizzano in modo eccessivamente esagerato.”

“Libro sensazionale..ricco di particolari..descrittivo ma mai noioso…la storia è un continuo susseguirsi di avvenimenti che stupiscono il lettore…mentre lo si legge si vivono le emozioni dei personaggi…non è un semplice fantasy..ma un mix perfetto di spiritualità tradizioni e sangue”

“Ho trovato questo libro interessantissimo è scorrevole molto affascinante, ricco di colpi di scena, di emozioni i personaggi i luoghi sono descritti in modo eccezionale.Lo consiglio agli amanti del genere e non, vi coinvolgerà fino alla fine, per la prima volta leggo il vampirismo legato alla medianità in un mix di amore e passione.”

divisorio

Non ci resta che augurarvi una buona lettura!

Naty&Julie 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...