Ciao Notters!
Torna a farci compagnia Irene Milani con il seguito de “Il Ritratto” che vi abbiamo segnalato poco tempo fa.
Il titolo del sequel è “L’attesa” e ve lo raccontiamo così…
TITOLO: Attesa
AUTRICE: Irene Milani
EDITORE: Lettere Animate
DATA PUBBLICAZIONE: 12 Gennaio 2016
GENERE: Romance
FORMATO: eBook/Cartaceo
PREZZO: € 1,49/€ 14,50
LINK PER L’ACQUISTO: QUI
SINOSSI
Perché nessuno legge Romeo e Giulietta? Non sanno che chi si ama veramente fa di tutto per superare ostacoli e vincoli? Perché bisogna sempre arrivare alla tragedia?
Cosa devono sopportare due quasi ventenni normali per poter vivere una storia d’amore osteggiata dalle famiglie e da tutti quelli che li circondano? Quanto tempo deve passare perché le ferite del passato vengano sanate? Tristan e Isolde, come due personaggi di una tragedia Shakespeariana, moderni Romeo e Giulietta proveranno sulla loro pelle quanto il rancore e la vendetta siano difficili da sradicare, con Manfred, il fratello di lui, come unico alleato.
Con l’inizio dell’Università Isolde e Tristan portano avanti, tra mille problemi e imprevisti, la loro storia clandestina. I due ragazzi vivono la situazione con sentimenti contrapposti: lui caricandosi di sensi di colpa per gli eventi del passato e per le sofferenze che provoca a Isolde, lei alternando ottimismo e sfiducia. L’unico possibile alleato pare essere il fratello di lui, Manfred. Nonostante i buoni propositi i due non riescono a trovare il coraggio per manifestare pubblicamente il proprio legame per paura delle reazioni dei familiari, finché un evento tragico permetterà l’ufficializzazione del legame tra i due giovani che finalmente potranno vivere il loro amore alla luce del sole, senza più temere i fantasmi del passato.
Dopo aver letto “Il Ritratto” non può mancare il secondo volume, no?
Naty&Julie ❤