Recensione di: “Fai il tuo gioco” di Sagara Lux

Ciao Notters 🙂
il I° Luglio, per la collana YouFeel firmata Rizzoli, Sagara Lux ci ha deliziato con un suo nuovo lavoro: “Fai il tuo gioco”. Un’ autrice molto apprezzata, per la sua precedente serie “Broken Souls”.

divisorio

51SQ5AlxOAL

 

TITOLO: Fai il tuo gioco
AUTORE: Sagara Lux
EDITORE: Rizzoli – Collana YouFeel
DATA PUBBLICAZIONE: I° Luglio 2016
MOOD: Erotico
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 2,99
LINK DI ACQUISTO: http://amzn.to/2aCjSFs

 

 

SINOSSI

Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro. Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.
Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.

RECENSIONE

Las Vegas la città che non dorme mai,
la città dalle mille luci,
la città dell’azzardo.

Corinne, bellissima ragazza ammaliatrice che con l’arte del bluff ne fa il suo mestiere. Al tavolo del casinò del Bellagio con astuzia sbanca il tavolo da gioco. All In.images (3).jpg

Cattiva, cattiva ragazza, continuavo a ripetermi. Prima o poi qualcuno ti punirà per questo.

Ryan, è un addetto alla sorveglianza nel casinò. Lo stesso in cui si trova Corinne. Controlla che ogni tavolo giochi con legalità. E’ un uomo con il pieno controllo di sé, non agisce d’impulso è molto riflessivo ed è una persona difficile da corrompere. I suoi occhi vengono catturati da quella ragazza seduta al Black Jack con i capelli rosa, vengono attratti dalla cospicua vincita di Corinne. Ryan capisce che la vincita della ragazza è stata vinta: bluffando.tumblr_mxymr2lIGa1skw0q8o1_500 Mister occhi neri, come lo battezza Corinne, interviene al tavolo dove si trova la bellissima donna e la porta con sé negli uffici della sorveglianza.

Non ero lì per caso, né per un errore. Si trattava di un controllo in piena regola.

Da qui inizia la sfida per Corinne. Inizia a muoversi come un cacciatore caccia la sua preda, e quando è pronta a catturarla azzarda il suo attacco. Ryan non rimane indifferente alla bellezza tentatrice della ragazza. giphyUn gioco di sguardi elettrico per entrambi, dove sul tavolo da gioco il croupier (Sag) scopre le carte dell’attrazione, mossa fatale per i due. Il gioco si fa pericoloso, ma ognuno tenterà la sua sorte.

« Io sono pronta. Fai il tuo gioco, Ryan Mill. »

Il romanzo breve di Sagara Lux è travolgente e sensuale. Un racconto che si legge tutto d’un fiato, dove i protagonisti carismatici catturano l’attenzione del lettore. Dove la sensualità si insinua tra le pagine. La scrittura di Sagara Lux è una firma che assicura il successo dei suoi lavori. Una bellissima storia che non vorrete mai arrivare alla fine perché ne sarete diventati, in poche pagine, dipendenti.
Naty

Il mio giudizio:

IMG-20160606-WA0039

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...