Presentazione di: “I rumori della notte” di Daniel Di Giulio Cesare

Ciao Notters,

oggi vi presentiamo il libro d’esordio di Daniel di Giulio Cesare: I rumori della notte. Un viaggio temporale nell’adolescenza del protagonista Guido, tra i vicoli di Napoli e alla ricerca del primo amore. L’autore ha deciso di devolvere il ricavato delle vendite all’ospedale pediatrico di Napoli – SANTOBONO – per sostenere progetti dedicati ai bambini della struttura ospedaliera.

divisorio

Copertina2AA.JPG

TITOLO: I rumori della notte
AUTORE: Daniel Di Giulio Cesare
EDITORE: Self Publishing con ilmiolibro.it
DATA PUBBLICAZIONE: 1 Marzo 2016
GENERE: Romantico
FORMATO: Cartaceo/Ebook
PAGINE: 208
PREZZO: 12 euro (cartaceo) / 0,99 (ebook)

SINOSSI

Guido è uno scrittore e sceneggiatore di successo che si ritrova all’apice della sua carriera. Infatti, la sua ultima sceneggiatura è candidata al Premio Oscar e da poco ha firmato il contratto per il suo quarto romanzo.L’ispirazione però sembra non arrivare. In preda al “blocco dello scrittore”, trascorre le notti seduto alla sua scrivania, bevendo, fumando e lasciandosi divorare dai ricordi. Un evento inatteso e una donna misteriosa lo spingeranno a ripercorrere gli anni della sua adolescenza trascorsa a Napoli. Deciderà quindi, di mettersi sulle tracce della ragazza che tanti anni prima lo fece innamorare. Capirà che nemmeno il tempo riesce a cancellare un legame tra due anime gemelle. Una storia in bilico tra sogni infranti e vecchi ricordi.

AUTORE: DANIEL DI GIULIO CESARE!

Daniel Di Giulio Cesare è nato a Napoli nel 1982. Si è laureato presso l’università “Federico II” in Economia e Commercio. Appassionato di libri, ha cominciato a studiare sceneggiatura per diletto, partecipando nel 2014 al “Premio Solinas”. Nel 2015 ha collaborato alla scrittura del cortometraggio dal titolo “Trinomio”, prodotto dalla Mhes Cinematic. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo romanzo “I rumori della notte”, in modalità Selfpublishing, acquistabile on-line.

divisorio

Naty&Julie 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...