Presentazione di: “Vicino a te ritorno ad Amare” di Alycia Berger

Ciao Notters,
eccoci qui con una presentazione per voi!
Lei è Alycia Berger e il romanzo di cui vi parliamo oggi è il suo “Vicino a te ritorno ad Amare”. ❤

divisorio

unnamed

 
TITOLO: Vicino a te ritorno ad Amare

AUTRICE: Alycia Berger
EDITORE: self publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 10 dicembre
GENERE: Contemporary romance
FORMATO: eBook
PAGINE: 295
PREZZO: € 0,99

 

SINOSSI

Emma è una ragazza che sente il peso delle preoccupazioni e delle varie responsabilità verso la famiglia: un fratello autistico, una madre in condizioni di salute precarie, a cui si aggiunge la violenza psicologica del marito, nonché padre di Emma. La sua è una vita fatta di rinunce e sacrifici. Bryan, figlio scapestrato di un dirigente aziendale, è lo scapolo più ambito di Milano, desideroso di mettere la testa a posto per lasciarsi alle spalle un passato un po’ troppo sopra le righe. Entrambi lavorano nello stesso ristorante e i rapporti tra loro non sono idilliaci. Anzi, si detestano. Tra un’accesa discussione e l’altra, però, sembra che qualcosa spinga l’uno a non fare a meno dell’altra. Se da una parte, quindi, il destino farà di tutto per unirli, dall’altra una serie di eventi rischierà di dividere le loro strade per sempre, affidando il loro amore ad una vera e propria corsa contro il tempo.

Una storia d’amore che percorrerà le pagine del libro tra ironia, passione, lacrime per alcune realtà dolorose, e dove sarà il destino ad avere l’ultima parola.

«E’ intenso. Forte. Dolce. Intrigante» ~ Crazy For Romance

ESTRATTO

Lei si spazientì. «Bryan, ti stai comportando in questo modo solo perché non sei abituato a ricevere dei rifiuti da parte di qualcuno. Ed io non ho alcuna intenzione di perdere tempo con persone che un domani potrebbero abbandonarmi dopo essersi tolti lo sfizio!», disse praticamente urlando. A breve qualcuno avrebbe fatto irruzione per cacciarli dal ristorante. 
Bryan, intanto, intuì che dietro a quelle parole così astiose si celava qualcosa. Una storia finita male, un passato doloroso. 
«Poi, santo cielo, finiremmo sicuramente per litigare! Proprio come stiamo facendo ora!» 
«Sì è vero, noi non facciamo altro che litigare! Persino in uno stupido bagno!», ammise lui frustrato, passandosi nuovamente le mani tra i capelli. «Ma sai una cosa? Preferirei litigare centinaia, migliaia di volte piuttosto che uscire con delle sconosciute che non sono te!» 
Glielo aveva detto, era riuscito a confessarglielo. Certo, avrebbe preferito farlo in toni un po’ più morbidi anziché urlarglielo praticamente in faccia. Ragion per cui si aspettava come risposta o un insulto o uno schiaffo. Invece nulla. 
Emma sembrava alquanto disorientata, era chiaro che non si aspettava certe parole proprio da lui. Rimasero per lunghi minuti a fissarsi in silenzio: erano i respiri a parlare per loro. 
Fu proprio lei, infine, a prendere la parola. «La devi smettere di fissarmi in quella maniera». 
«Perché?» 
«Perché ogni volta che mi guardi, io smetto di respirare». […]

L’AUTRICE

Alycia Berger è nata nel 1993 e vive ad Abbiategrasso. Studia lingue straniere e la passione per la lettura, in particolare di romanzi rosa, l’ha portata a scrivere il suo primo romanzo Vicino a te ritorno ad Amare, disponibile in eBook.

Contatti: alycia.berger@yahoo.com

divisorio

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...