Buongiorno Notters,
nuovo giorno, nuova presentazione 🙂
Oggi vi segnaliamo un romanzo toccante, di una profondità quasi dolorosa che non è da tutti, un romanzo che regala speranza e mette in luce ciò che conta davvero.
E’ “Questo nostro dolce Natale” di Antonella Maggio. ❤
TITOLO: Questo nostro dolce Natale
AUTRICE: Antonella Maggio
EDITORE: Butterfly Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 07 Dicembre 2015
FORMATO: eBook
PAGINE: 178
PREZZO: € 0,99
SINOSSI
Lucy Vivian Norberg ha abbandonato la speranza di poter trascorrere un felice Natale: odia il fuoco, le luci e i colori che si accendono in città, perché tutto ciò le ricorda il suo passato e un segreto che la tormenta. Se potesse, se ne starebbe chiusa in casa, lontana da tutti, fino alla fine delle feste. Ma nel mese di dicembre si ritrova a lavorare nell’ospizio dove è direttrice con un nuovo aiutante, William, molto attraente e per nulla intimidito dalla sua freddezza. Lucy però è decisa: non vuole legami e pensa di non meritare la felicità, ma il destino ha in serbo per lei altri progetti e sotto la neve di Stoccolma nessuno può resistere alla magia del Natale…
Una storia di riscatto e di rinascita che ci ricorda la magia del Natale e dell’amore…
Se pensi di non meritare la felicità, prova a sorridere di nuovo con questo libro!
Tutti meritiamo una seconda chance…
DALL’AUTRICE DEI SUCCESSI EDITORIALI: PROFUMO D’AMORE A NEW YORK E MANCHI SOLO TU: OLTRE 15000COPIE VENDUTE!
CHI E’ ANTONELLA MAGGIO?
Antonella Maggio nasce in Puglia, a Modugno nel settembre 1988. Diplomata come ragioniera turistica con il massimo dei voti. Ha pubblicato diversi romanzi attraverso il self-publishing, ha aperto un blog, dove raccoglie poesie, pensieri e racconti brevi, scrive su una piattaforma di scrittura con altri appassionati e ha partecipato a diversi contest letterali aggiudicandosi la pubblicazione cartacea dei racconti essendo arrivata tra i primi dieci in classifica.
Adora leggere di notte, ascoltare musica italiana, viaggiare, cucinare dolci e salati, i fiocchi di neve, il bagno turco del centro benessere e cimentarsi con tutti i lavori manuali dall’uncinetto al découpage. “Profumo d’amore a New York” è il suo primo romanzo.
I LETTORI NE DICONO…
…” è un romanzo pieno di speranza, quella che tutti noi dovremmo avere di fronte alla vita, un romanzo d’amore e di rinascita.”
“Una storia d’amore cucita con magistrale accuratezza addosso ai vari personaggi del testo.”
“Meraviglioso. Ho iniziato a leggerlo e non ho più smesso!”
Non perdetevelo, col senno di poi non ve lo perdonereste 🙂
Julie&Naty ❤
Una presentazione meravigliosa! Grazie ❤ Spero di regalarvi qualche sorriso e tante emozioni ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono appena all’inizio e già mi vibra il cuore! Grazie!!
Julie ❤
"Mi piace""Mi piace"
grazie a te :*
"Mi piace""Mi piace"