Ciao Notters, oggi vi presentiamo un romanzo edito Lettere Animate, di Alessandra Migliozzi conosciuta con lo pseudonimo Flora Gallert. Per la prima volta pubblica con il suo nome vero “La salvezza in uno sguardo” un romanzo fantasy, disponibile dal 16 dicembre negli store!
TITOLO: La salvezza in uno sguardo
AUTORE: Alessandra Migliozzi
EDITORE: Lettere Animate
DATA PUBBLICAZIONE: 16 Dicembre 2015
PREZZO: € 1,49
GENERE: Fantasy
SINOSSI
Una famiglia da vendicare e una tenuta da conquistare spingono Marco a lasciare i suoi genitori adottivi e sua sorella per affrontare una terra che ora gli è sconosciuta. Tutto sembra filare liscio finché i ricordi non riaffiorano, più vividi che mai. Ricordi tristi di un passato crudele, ricordi che sembrano più forti di lui e che ora stanno prendendo il sopravento. Marco sta per cedere e sono i suoi occhi a salvarlo, a scacciare via quelle immagini e quelle urla dalla sua testa. Occhi perplessi e allo stesso tempo curiosi lo fissano. Occhi da cerbiatto, color ossidiana. Lei, così bella quanto pericolosa. Lei, la persona più sbagliata per perdere la testa. Un’avventura sfumata di rosa, l’amore passionale tra due giovani che decidono di lottare contro un destino che li vuole uniti. A fare da cornice a questa storia ci sono altri personaggi, come un bambino dai capelli color fiamma, la faccia lentigginosa e due occhi azzurri sempre spalancati e una donna dall’aria fredda e dura, che dietro a una corazza nasconde un passato di errori e debolezze.
ESTRATTO
La osservò mentre danzava. Era alta, indossava un abito blu, molto aderente. Era scollato dietro, scoprendo una bellissima schiena lunga. Quel vestito risaltava la sua figura snella ma, allo stesso tempo, formosa. Infatti aveva un seno prosperoso, su cui gli occhi di Eduardo cascavano spesso, senza alcun pudore. I capelli lunghi scuri erano sciolti e ricadevano con boccoli fino al sedere. Come tutto il resto, anche il viso era grazioso: zigomi alti, sguardo profondo, labbra carnose. Marco non aveva mai visto una ragazza così bella. Notò, con piacere, che lei non sembrava affatto felice di ballare con il suo cavaliere. Non era timida, non arrossiva, non trasparivano quei segnali che Marco notava nelle ragazze infatuate. Anzi, il naso era leggermente arricciato, quasi fosse schifata, e si teneva a distanza. Era così concentrato a guardare le sue curve muoversi a ritmo di musica, forse un po’ a bocca aperta, che non si era accorto che anche altre coppie avevano iniziato a volteggiare per la Sala. Marco, spinto dal desiderio di farla ingelosire, invitò Sophie a ballare. Lei arrossì e annuì, piacevolmente sorpresa. Sophie era molto brava e lui si lasciò guidare. Ogni tanto lei alzava lo sguardo e gli rivolgeva un sorriso timido rivelando candidi denti bianchi e regolari, incorniciati da labbra rosse. A Marco le sembrò piccolina e delicata tra le sue braccia. Mentre volteggiavano, si accorse del dolce profumo alla vaniglia che emanava.
Alessandra in questo libro immerge il lettore in un mondo fantastico, luoghi suggestivi contornano i personaggi. Un amore difficile, che con la forza costruiranno!
Immergetevi in questo fantastico fantasy cliccando qui!
Naty&Julie 💜