Presentazione di: “Una notte a Londra” di Evelyn Storm

Continuiamo con le nostre presentazioni! Ora è il turno di un romance. “Una notte a Londra” di Evelyn Storm.

divisorio

una notte amazon nuova

 

TITOLO: Una notte a Londra
AUTORE: Evelyn Storm
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 2015
GENERE: Romance
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 0,99
LINK D’ACQUISTO: Qui

 

SINOSSI

Guia è una donna insicura, senza prospettive e con scarsa autostima. Vive una situazione disastrosa: mantenuta in parte da genitori impiccioni e ipercritici e in parte dal compagno Guido, sesso dipendente, strampalato tanto da chiamarla con nomignoli assurdi e, per di più, padre di tre pesti che non la sopportano.
Guia conserva sempre nel cuore, però, il sogno di incontrare un uomo che la ami e che realizzi il suo più grande desiderio: andare a Londra.
Sfiduciata, accetta lʼinvito a cena dellʼamica Marzia e, nella sua vita, appare Alessandro, ricco ma alle prese con il lavoro di baby sitter per contrasto alla famiglia, e vincitore di un concorso che gli permetterà di trascorrere una notte nella metropoli inglese.
Basterà questo incontro a far scattare la scintilla e a stravolgere il destino di Guia?

BIOGRAFIA AUTORE: EVELYN STORM

Studi: Diploma di Liceo Classico e Corso Post Diploma di Illustrazione alla Scuola Del Fumetto. eve
– Collaborazioni: “Ginger Generation”, “Polvere alla polvere”, “Fantasy Planet”, “Passione Lettura”, “Urban-Fantasy”, “La mela avvelenata” e “Almax Magazine”.
-Sono blogger di diversi blog personali e admin del gruppo “Le regine del nostro mondo su Facebook”.
– Racconto di gruppo: “Dark Agony” con altri 22 autori. Il racconto è uscito a puntate su “Passione Lettura”.
– Poesie pubblicate:
“Sposarti” sul numero 2 della rivista online “Stella Magazine”; “Bagliore d’inverno”, tradotta in lingua straniera sul sito culturale polacco “poetica.art.pl”; “Pensieri”, tradotta sul sito culturale spagnolo “mundopoesia.com” e su quello messicano “poemas-del-alma.com”. E poi: “Mio signore”, uscita sull’antologia “100 poeti per l’amore”; “Stella cadente”, tra le vincitrici del contest “Scrittrici per caso” della rivista “Ragazza Moderna” e “Ali d’angelo” e “T’immagino”, edite sull’antologia “Qui dove camminano gli angeli”.
– Pubblicazioni su siti online: il racconto ispirato ad “Orgoglio e Pregiudizio, “Darcy + Elizabeth”, è stato pubblicato sul blog “Il diario della fenice”: http://diariodellafenice.blogspot.it/2012/10/speciale-jane-austen-evelyn-storm.html
– Romanzi e storie pubblicate: “Grido d’amore – Quando il sogno non basta”, edito dalla casa editrice “Lettere Animate”, ora non più in commercio. La favola per bambini, “Ridolina si addormenta”, edita da “Edizioni Il Villaggio Ribelle”, divisione del gruppo editoriale “David and Matthaus”. “Il covo degli spiriti guardiani” sempre con il gruppo editoriale “David and Matthaus”. I 4 racconti in un solo romanzo che hanno il titolo di “La voce del sentimento”. Il racconto lungo “Incontriamoci allo Sweet Temptations” edito da Delos Digital. Su Amazon sono anche usciti: “Le note del destino”, “Tu, come una valanga”, “Affari di cuore a Madrid”, “Una notte a Londra” e “Don’t leave me for Christmas”.
– Concorsi vinti con altri con relativa pubblicazione: “On the road – Diari di viaggio” della “Libro Aperto Edizioni” con il racconto “Un viaggio per due” (presente alla libreria Le nuvole di Barcellona) e “My Fantastory” con il racconto “Prigioniera di un vampiro”, pubblicato sul blog “Io Scrittore” e sulla rivista online “I Writer”. “365 storie d’amore” di Delos Book con il racconto “Il mio respiro insieme al tuo” e “Impronte d’amore” della Butterfly Edizioni con il racconto “I segreti dell’amore”.

divisorioBuona Lettura!

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...