Presentazione di: “Sotto i tuoi occhi – L’Alfiere” di Valentina Mears

Notters!

Domani 25 Giugno 2016 esce il primo libro di Valentina Mears: “Sotto i tuoi occhi – L’Alfiere”. Un romance dalle tinte noir! Seguiteci che vi sveliamo la trama e la sinossi 🙂

divisorio516gCYj0RYL

 

TITOLO: Sotto i tuoi occhi – L’Alfiere
AUTORE: Valentina Mears
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romance
DATA PUBBLICAZIONE: 25 Giugno 2016
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 1,99

 

SINOSSI

New York dei nostri giorni.
Lyndsy vive alla giornata, senza farsi domande, facendo del motto carpe diem la sua grande forza. Abita con Sharon, sua amica d’infanzia, ed entrambe cercano la felicità senza mai guardare al passato. La sua vita però prende una svolta inaspettata quando partecipa inconsapevolmente a un evento della “Maple”, l’agenzia di modelle di cui è socia la sua migliore amica.
Dopo essere stata importunata da un uomo, viene a scoprire che l’agenzia tratta rapporti tra facoltosi dominatori e le ragazze affiliate.
Incredula, Lyndsy deve riprendersi dallo shock e in questo l’aiuta Derek North, un potenziale cliente. L’attrazione per lui è folgorante e pertanto lei decide di riconsiderare l’idea di una relazione con quel misterioso dominatore. Come si sentirebbe a essere sua?
Sarebbe capace di affidarsi totalmente a un’altra persona?
Accanto a lui si sente una persona nuova, una donna decisa a combattere per ciò che realmente desidera, ma per qualche motivo lui sembra quasi tenerla a distanza.
Il suo segreto inizia a vacillare quando un altro uomo tenta di catalizzare l’attenzione di Lyndsy portando a galla il misterioso legame che lega i due uomini.

BOOKTRAILER

AUTORE: VALENTINA MEARS!

Valentina Mears, classe 1989, vive in un piccolo paese nella provincia di Novara. È laureata in Economia, ama leggere e scrivere racconti sin da piccola. Nel 2015, dopo svariati anni sulla piattaforma EFP dove ha condiviso numerose storie, decide di mettersi in gioco con il romanzo fantascientifico “Il lamento del fiore”.
Contatto autore: https://www.facebook.com/vale.mears

divisorio

A noi Notters ha incuriosito, a voi?

Naty&Julie 🙂

 

Annunci

Un pensiero su “Presentazione di: “Sotto i tuoi occhi – L’Alfiere” di Valentina Mears

  1. Raffaella ha detto:

    Ho letto stanotte tutto d’un fiato il libro di Valentina Mears Sotto i tuoi occhi e non sono riuscita a smettere di leggere fino ad arrivare alla scritta fine alle sei del mattino con gli uccellini che mi risvegliavano da questo bellissimo sogno che è questo libro…anche se con la scritta fine non si può dire che la storia sia finita e sono in trepidazione per il susseguirsi degli avvenimenti perché i personaggi mi sono già entrati nel cuore…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...