Recensione di: “Ti prego, non dire niente” di Silvia Carbone&Michela Marrucci

Buongiorno Notters!

Vi ricordate di Lisa e Liam, introdotti come personaggi secondari di “Nel calore del tuo corpo, che narrava la storia di Swami e Riley? Bene. Dal 25 Maggio Silvia Carbone e Michela Marrucci sono tornate con: “Ti prego, non dire niente”! Sempre edito della collana Love della Compagnia Editoriale Aliberti! (Avvertenze: potrebbero esserci dei possibili spoiler, se non avete letto il primo libro, non continuate nella lettura 😉 )

divisorio51h7LtNkd1L__SY346_.jpg

 

TITOLO: Ti prego, non dire niente
AUTORE: Silvia Carbone&Michela Marrucci
EDITORE: Compagnia Editoriale Aliberti (Collana Love)
DATA PUBBLICAZIONE: 25 Maggio 2016
GENERE: New Adult
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 6,99

 

SINOSSI

Lisa Rogers ha ventiquattro anni e fin da piccola vive nel ranch degli Smith, dove la madre faceva la governante. Da sempre unica ragazza del gruppo dei cowboy di “Shooters”, Lisa considera tutti come fratelli maggiori… tutti tranne Liam Parker. Quest’ultimo, però, per poter realizzare le sue ambizioni, sarà costretto a fare delle scelte e ad allontanarsi da Lisa. Dopo un’assenza di due anni, Liam ritornerà a Hardin e dovrà fare i conti con i sentimenti e le emozioni che lo legavano a Lisa. Lei non è più la ragazzina spensierata che ha lasciato. È cresciuta ed è diventata una donna bellissima dalla quale è difficile star lontani.
Battute al vetriolo e rancore caratterizzano il loro nuovo rapporto: il segreto che custodisce Lisa potrebbe allontanarli per sempre.
“Ti prego, non dire niente” è lo splendido e frizzante spin-off di “Nel calore del tuo corpo”.

RECENSIONE

*** ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER! ***

Ritorniamo a bearci del bellissimo panorama del Montana, nel ranch che fece nasce la storia tra Swami e Riley, ormai diventati genitori felici. Lisa e Liam li avevamo lasciati in balia della loro separazione. Lisa conosceva i sogni di Liam, si conoscono da una vita: sono sempre stati grandi amici, sfociando con il tempo in qualcosa in più. Emilie-de-Ravin-11Ma quel qualcosa in più viene soffocato da Lisa, decidendo così di lasciare Liam, ad inseguire i suoi sogni: cowboy di rodeo. Liam anche se ferito e deluso, va per la sua strada, conscio che l’amore per Lisa non è contraccambiato. Ma si sbaglia e di grosso anche…

« Quindi non uscirai di testa quando domani lo vedrai giusto ?» Lisa alzò di scatto la testa e le si mozzò il respiro . « Co – cosa intendi ? » Si alzò di scatto dando le spalle a Riley , avvicinandosi al lavello . « Torna a casa per il battesimo di Archer .»

Sono passati due anni dalla loro rottura e dalla lontananza di casa di Liam. Lui sta ritornando.thQWOEIYG5 Lisa cerca di mantenere le distanze, invano modo di reprimere i suoi sentimenti. La loro storia avrà la fortuna di prendere il volo, questa volta? Liam è tornato per restarci?

Lisa era consapevole dello sguardo indagatore di Liam e si irrigidì raddrizzando la schiena . Sapeva che l ’ uomo voleva risposte e lei aveva il dovere di fornirgliele. […]

Questo sta a voi scoprirlo. La storia è ben narrata, ho avuto il piacere di leggere ” Nel calore del tuo corpo” rimanendone piacevolmente sorpresa. E così anche lo spin-off non mi ha delusa, anzi sono contenta che anche Lisa e Liam abbiano avuto il loro giusto spazio! Confermo quello detto in precedenza: Silvia e Michela sono un connubio perfetto. La loro penna scorre leggera, armoniosa ed emozionante. Vi consiglio assolutamente di non perderle d’occhio!

Naty

Il mio giudizio:

 IMG-20160606-WA0039

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...