Presentazione di: “Sarah Gilmore” di Fabio Fanelli

Ciao Notters!
Come sapete Notting Hill Books è particolarmente affezionato agli autori emergenti e oggi vi parliamo di Fabio Fanelli e del suo fantasy, “Sarah Gilmore”.

divisorio

 

img_6018TITOLO: Sarah Gilmore – Volume 1
AUTORE: Fabio Fanelli
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Fantasy
FORMATO: eBook/Cartaceo
PAGINE: 229
PREZZO: € 2,00/€ 10,40
Link pagina FB: www.facebook.com/sarahgilmorelacustode

 

Sarah Gilmore è un romanzo di genere fantasy suddiviso in due volumi, in cui la magia diventa lo strumento per mettere in primo piano valori come l’amicizia e l’amore ma, anche sentimenti come odio e rancore che, spesso portano a fare scelte irrazionali e autodistruttive.
I primi due: l’amicizia e l’amore, sentimenti tanto uguali quanto differenti, porteranno la protagonista ad accettare e ad affrontare il suo destino. Mentre gli ultimi due: odio e rancore, le creeranno non pochi ostacoli. Abbandona così l’immagine di una ragazza fragile ed insicura creando una Sarah totalmente differente, capace di affrontare ogni sfida per poter salvare coloro che ama.

SINOSSI

Abbandonata in fasce, davanti alla porta di un convento, Sarah venne adottata da una famiglia del luogo che le dona tutto l’amore di cui aveva bisogno. Condurrà una vita normale fino a quando, in una normale giornata estiva incontrerà Atena.
La donna misteriosa gli aprirà le porte di un nuovo mondo, un mondo magico dove Sarah andrà ad occupare un ruolo fondamentale. Verrà a conoscenza della storia dei suoi veri genitori, ereditando da sua madre, Penelope, un libro potente, bramato dalle forze oscure: il Grimorio.
Riuscirà Sarah a fermare la Triade che vuole ottenere il Grimorio a tutti i costi?
Riuscirà ad adattarsi ad una nuova vita piena di pericoli e di ostacoli da superare?

ESTRATTO

Gli occhi di Morgante fecero fatica ad abituarsi nuovamente al buio, si alzò tastando il terreno alla ricerca della fiaccola.
Quella magia era troppo potente e pericolosa anche per loro, Rufus e Samuel non erano sopravvissuti e a lui restava poco tempo, doveva portare a termine quello che aveva iniziato e così con le ultime forze che gli rimanevano pese il libro dissolvendosi.
‹‹Chi ha parlato, chi sei?›› continuò a domandare più e più volte Becca, ‹‹ti prego parlami›› la implorò seduta sul letto con il viso rivolto verso l’alto.
‹‹Dovrai essere forte e coraggiosa›› la voce misteriosa ruppe il suo silenzio.
‹‹Dimmi chi sei? Perché non ti fai vedere?›› le chiese Becca per niente impaurita da quella strana situazione. La voce continuò: ‹‹Purtroppo le nostre strade non sono destinate a incrociarsi, per ora. Ben presto il mondo magico avrà bisogno del tuo aiuto e non potrai 14 tirarti indietro.
E’ il tuo destino e dovrai compierlo. Nelle tue mani sarà custodito un grande potere, fai attenzione piccola mia!››
‹‹Potere…destino…magia? Non capisco!›› rispose con forza la piccola che iniziava ad agitarsi. All’improvviso Becca sentì una mano abbassare la maniglia della porta, pensò fosse sua madre Sarah attratta anche lei da quella voce ma, ebbe modo di ricredersi quando sulla soglia della stanza comparve il vecchio Morgante.


L’AUTORE: FABIO FANELLI

Sono nato a Capua il 18 giugno 1987, fin da piccolo sono stato attratto dal mondo di carta, cosi come io lo definisco ed in particolare dalle storie narrate e dai personaggi dalle mille sfaccettature che, potevano vivere in luoghi fantastici, affrontando avventure che avevano dell’incredibile. Mi diplomo come ragioniere e poco dopo mi laureo in informatica presso l’Università degli studi della Basilicata riuscendo qualche mese dopo ad essere assunto presso un azienda privata che si occupa di data entry. Ben presto la mia passione per la lettura mi condurrà a desiderare di dar vita alle mie storie iniziando a scrivere ma, solo dopo aver terminato gli studi, riesco nel tempo libero a dedicarmi seriamente alla realizzazione del mio primo romanzo: Sarah Gilmore.

divisorio

Buona lettura!
Naty&Julie ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...