Recensione di: “Faded Love” di Ellie Mclaren

Buongiorno, Notters! Dopo un paio di settimane di lavoro intensivo, finalmente torno con una mia recensione. Oggi vi parlo di Faded Love di Ellie Mclaren. Seguite per sapere che cosa ne penso!

divisorio

51r0jkn1nxl-_sy346_

TITOLO: Faded Love
AUTORE: Ellie Mclaren
EDITORE: Self- Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Agosto 2016
GENERE: Erotic romance/ Dark
FORMATO: Ebook/Cartaceo
PREZZO: € 1,50/€ 8,84  (gratis con Ku)

 

SINOSSI

Ci sono persone destinate a essere felici e altre che l’amore lo rincorrono ma non riescono ad afferrarlo.

Grace crede di far parte di coloro che sono destinati a vivere una vita noiosa e priva di affetti, visto che persino sua madre ha un nuovo compagno e dopo il trasferimento a New Haven, decide di darci un taglio.
Complici le nuove amicizie e il mondo delle confraternite di Yale, misterioso e un po’ perverso, alle quali accede grazie a Blaze, un ragazzo ricco, sexy e passionale, Grace scoprirà anche il sapore amaro del sesso violento e dei soprusi.
L’ossessione e i sentimenti sporchi rendono sbiadito l’amore – Faded Love – ma esiste sempre l’amore vero, fatto di giochi sexy, prendersi e lasciarsi, sfiorarsi e infine sorridere a un paio di occhi grigi.
Il romanzo contiene scene esplicite di sesso.

RECENSIONE
*** ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER! ***

Una passione che divora può trasformarsi in un incubo? L’amore, forse quello vero è dietro all’angolo per Grace. Appena trasferitasi a casa della madre e del suo nuovo compagno, è pronta per incominciare una nuova avventura universitaria. Grace è una ragazza semplice, tende rimanere nell’ombra. Le storie amorose di Grace sono sempre state una toccata e fuga. Nessuna storia sentimentale che potesse durare più di qualche “strusciata tra le lenzuola”. Qualche sera dopo il suo trasferimento, stufa di stare chiusa in casa esce per annegare un po’ i suoi pensieri nell’alcool. In quel pub a lei sconosciuto, un ragazzo di nome Jake le rivolge parola: n po’ per rimorchiarla e anche un po’ perché ne rimane affascinato da questa giovane donna sola. La toccata e fuga della notte a Grace rimane nella memoria, ma è solo fumo senza un succoso arrosto! violenza-economicaDelusa dal suo comportamento e quella dell’intraprendente giovane, si trasferisce a Yale.

Sono un’illusa, una stupida che aspetta ancora il principe azzurro su un cavallo bianco, ma i principi non esistono. Esistono dei ragazzi, che arrivano con un’auto vecchia, che ti scopano in un bagno di un pub e poi spariscono.

Il luogo ideale per lei per fare nuove conoscenze, divertimento e una vita sociale più attiva. Ma quello che non sa è che il sogno può trasformarsi in un incubo. Questo incubo porta il nome di Blaze. Bello da togliere il fiato, autoritario e bravo a giocarsi qualsiasi situazione, ma solo ad una condizione: il gioco lo deve vincere lui. Grace catapultata in una nuova relazione sessuale violenta. Qualcosa così sconosciuto a lei prima. Qualcosa di così affascinante quanto pericoloso. Un gioco che si trasforma in un guaio a cui è difficile scappare. Blaze la seduce e la intontisce con i suoi comportamenti, Grace è plagiata… La paura si insinua in lei.

Sono rigida, ho paura a muovermi, ho paura non sapendo cosa sta per farmi.

Il passare del tempo trasforma Blaze in una persona possessiva e sempre più violenta. Ci si può abituare ad un comportamento così e credere che sia amore? Deve ribellarsi, ma come? C’è qualcuno molto vicino a lei che tenterà di tirarla fuori da questo tunnel. innova319851C’è qualcuno che sa cos’è l’amore e come darlo. Riuscirà Grace a liberarsi dalle catene di Blaze?

È ancora vestita, intatta, pura e quindi deduco che non l’abbiano ancora toccata e spero che non abbiano intenzione di farlo adesso perché in tal caso non mi farei scrupoli a macchiarmi le mani di sangue.

Faded love è un libro consigliato ad un pubblico adulto e cosciente. La storia è molto profonda e tocca argomenti molto forti. Ti ritrovi a voler entrare nel libro e dare uno scossone alla protagonista! “Hey, svegliati bella. Ti sta solo usando.” Un libro erotico, con sfumature dark e forse anche un po’ cremisi 😉 Un personaggio che può risultare secondario potrà essere la via di uscita per Grace. Ellie ha narrato in maniera diretta e semplice Faded Love, rendendolo scorrevole nonostante gli argomenti trattati.

Naty

Il mio giudizio:

voto-bellissimo

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...