Presentazione “Il bacio che vorrei” di Cristina Berri

Ciao Notteeeers! 🙂
Altro martedì, altra presentazione ed è la volta di un libro romantico… un libro da non perdere!
“Il bacio che vorrei” di Cristina Berri 🙂 ❤

divisorio

cd43a710-ee89-4080-a907-fa902d7ca64e
TITOLO: Il bacio che vorrei
AUTORE: Cristina Berri
EDITORE: Self-Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: Novembre 2015
PAGINE: 120
PREZZO: € 0,99 eBook – € 4,84 Cop. flessibile
BLOG: ilbaciochevorrei.wordpress.com
FACEBOOK: Il bacio che vorrei, di Cristina Berri

 

SINOSSI

La protagonista di questo romanzo è una giovane donna attraente, solare ed espansiva, cresciuta nella simpatica e benestante provincia emiliana, circondata dagli amici e dalle sicurezze della vita di paese, ma desiderosa di confrontarsi con esperienze sempre nuove. Cecilia è determinata, sa quello che vuole, ha successo nella vita privata e nel lavoro e cambia partner a seconda di quello di cui ha bisogno in un determinato momento della sua vita. Questo almeno é quello che dà a vedere e che gli altri percepiscono di lei. Finché non si scopre innamorata di un ragazzo che conosce da quindici anni e che ha sempre considerato uno dei suoi migliori amici, ma con il quale, a livello caratteriale, sembra avere davvero poco in comune. Raggiunge questa consapevolezza quasi per caso, dopo una serie di storie sbagliate e di avventure più o meno movimentate. Il destino però sembra non volere che i due finiscano insieme. Lei dovrà quindi trovare il modo di conquistare il suo vero amore.
“Il bacio che vorrei” è un libro che parla di sentimenti, di amicizia, di viaggi, delle avventure di una vita costellata di vicende e personaggi straordinari. Fino alla scoperta di un amore sincero e passionale, che trova le proprie radici nella natura semplice, autentica, ma allo stesso tempo sognatrice della protagonista. È una storia coinvolgente e che rispecchia sotto tanti aspetti l’evoluzione dei rapporti nella società contemporanea. E la forza di questo sentimento profondo che, dopo tanti anni di amicizia, si rivela lentamente ma prepotentemente, portando alla luce le emozioni più autentiche di Cecilia, nonostante la frenesia delle sue giornate e la sua “confusione” sentimentale, racchiude il significato delle storie d’amore più romantiche e passionali, vissute o sognate che siano.

CHI E’ L’AUTRICE?

Cristina Berri è una scrittrice Italiana nata a Modena nel 1981. Il suo nome è in realtà uno pseudonimo dietro al quale si cela una giovane donna desiderosa di condividere i propri sogni e di comunicare le proprie emozioni tramite le sue opere, senza necessariamente emergere a livello personale. Tuttavia, il percorso di vita di Cristina e quello dell’autrice che lei rappresenta sono strettamente connessi.

Cristina vive a Modena e ama profondamente l’Emilia, il suo stile di vita e i suoi abitanti. Dopo la Laurea si è trasferita per qualche anno a New York dove ha avuto la possibilità di conoscere persone e di provare esperienze estremamente varie, che l’hanno arricchita a livello personale oltre che professionale. Attualmente lavora nelle pubbliche relazioni di una nota azienda che opera nel settore dei beni di consumo e vive circondata dall’affetto dei suoi animali domestici.

Adora la vita mondana, il cinema e le serie TV. Nutre un amore profondo e incondizionato nei confronti degli animali e della natura in generale. Ama leggere e sin dalla tenera età coltiva il sogno di diventare una scrittrice letta e apprezzata da persone come lei, con vite apparentemente semplici ma allo stesso tempo straordinarie, perché animate dalla capacità di emozionarsi e di sognare.

divisorio
Clicca qui per acquistarlo!
Staff.
Naty&Julie 🙂

Annunci

Un pensiero su “Presentazione “Il bacio che vorrei” di Cristina Berri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...