GLI IMPERDIBILI DELLA SETTIMANA: “IL PREZZO DELL’AMORE” R.K.LILLEY

Ciao Notters!

Questa settimana nella rubrica de”Gli imperdibili”troviamo in prima classifica di Notting, il terzo volume conclusivo della trilogia di Tristan&Danika: IL PREZZO DELL’AMORE  di R.K.Lilley.

divisorio

wp-1449752729901.jpeg

TITOLO: IL PREZZO DELL’AMORE #3
(COSE PERICOLOSE – LIBRO #1
SENZA LIMITI – LIBRO #2)
AUTORE: R.K.LILLEY
EDITORE: SELF-PUBLISHING
DATA PUBBLICAZIONE: 8 DICEMBRE 2015
LUNGHEZZA STAMPA: 323 PAGINE
GENERE: EROTIC ROMANCE

 

 

SINOSSI:

L’impatto:


Tristan è caduto e ha toccato il fondo, e nessuno ha sentito l’impatto tanto forte quanto Danika.Era stata costretta a vedere, nel più brutale dei modi, che l’amore non conquista tutto. Ferita, sanguinante, e spezzata era dovuta andare via.

Le conseguenze:

Raccogliere i pezzi della tua vita dopo una tragedia è una prospettiva spaventosa, e questo anche considerando di avere ancora tutti i pezzi. Ma se non li hai? Cosa succede se qualcun altro possiede quei pezzi, e quei pezzi sono parte della tua anima? Scavi a fondo e lavori con quello che ti è rimasto. È quello che Danika si è detta  e che vuole credere sia possibile fare ogni giorno, per anni. L’amore di Tristan e Danika ha fallito ad ogni prova che la vita gli ha posto davanti. Questo lei non può dimenticarlo, neanche per un secondo. E se quelle prove sono state troppo dure, beh, lei non era una che si crogiolava nell’ auto-compassione. Il fallimento era quello su cui doveva concentrarsi. Il fallimento era la lezione. Non aveva intenzione di lavorare così duramente per uscire dall’inferno senza imparare quella lezione molto bene.

Il ricongiungimento:

Oltre sei anni dopo la notte che aveva cambiato tutto, Danika si era ritrovata obbligata a trascorrere il weekend in costante compagnia di Tristan, mentre partecipavano al matrimonio di due dei loro più cari amici. È passato abbastanza tempo perché lei senta di poter essere di nuovo amichevole con lui senza distruggere la sua pace mentale, ma anche solo poco tempo in sua presenza le ha fatto ricordare qualcosa che si era sforzata di cercare di dimenticare: c’era stata una ragione per cui aveva attraversato l’inferno con quest’uomo, per quest’uomo, qualcosa di veramente buono che precedeva il male. Lei si sorprese ad arrendersi velocemente ad una fame che non avrebbe mai immaginato potesse ancora consumarla. Anche i rifiuti fatti con le migliori intenzioni hanno un punto di rottura.

La dura realtà:

Dopo tutto quello che era successo, la salita e la caduta, il dolore e le conseguenze, potranno questi due amanti navigare le acque del rimpianto acuto, sopravvivere alla difficoltà di venire faccia a faccia con quello che hanno perso, e trovare la forza di riprovarci?

<<Fremetti: dopo tutto quanto, le salite e le discese, il dolore e le conseguenze perche` il suo tocco mi dava ancora un tale conforto?Come riusciva a creare un simile senso di sicurezza?Lasciai che la mia mente si coalizzasse temporaneamente con il desiderio e mi tuffai nuovamente. Mi sentivo talmente fuori controllo che nemmeno m’interessava quel che sarebbe successo dopo.Era pura follia eppure, del tutto necessaria.>> 

In questo ultimo capitolo della trilogia, troveremo un Tristan completamente cambiato.Gli eccessi che lo contemplavano nei primi due libri non li troveremo piu`.Si e` fatto curare, e` andato in riabilitazione e fara` di tutto per riconquistare Danika.

Danika,ormai e` una donna non e` piu` la ragazza che era sei anni prima.I fatti che le sono accaduti nel secondo libro ( Senza Limiti) l’hanno segnata nel profondo.Eppure quando punta lo sguardo su Tristan, il muro che aveva tirato su, si sgretola pezzo per pezzo.

<<Sapevo che mi amava ancora, lo vedevo, anche se lei continuava a negare. Non le serviva dirlo a voce, riusciva a comunicarmelo in tanti altri modi, in ogni attimo di resa del suo corpo, ad ogni sguardo.Era di nuovo mia, anche quando non mi aveva voluto, quando avevo perso tutta la fede; ero sempre, sempre appartenuto a lei.>>

divisorio

Ora non vi resta che leggerlo!clicca qui

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...