“Sei solo mio” di Viviana Leo | Anteprima!

Ciao Notters,
siamo molto emozionate nell’annunciarvi l’imminente, imminentissima uscita di “Sei solo mio” della bravissima Viviana Leo!
Da oggi infatti il romanzo sarà disponibile in eBook e, a partire dal 04 Gennaio 2016 lo troveremo anche in formato cartaceo in tutte le librerie.

Siamo certe che la Newton Compton si stia sfregando le mani, in attesa del prossimo strepitoso successo di un’altra emergente autrice resa nota dal fenomeno di Self- Publishing, autrice, possiamo dirlo, che sta spiccando il volo e alla quale, la rinomata casa editrice, ha dato la possibilità di farsi conoscere ed emozionare una
più vasta platea di lettori.
divisorio

Sei-solo-mio-di-Viviana-Leo
TITOLO: Sei solo mio
AUTRICE: Viviana Leo
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA PUBBLICAZIONE: 14 Dicembre eBook – 04 Gennaio 2016 carteceo
GENERE: Contemporary Romance
PAGINE: 288
FORMATO: eBook – Cartaceo (prossimamente)
PREZZO: € 2,99 eBook  – € 4,99 Cartaceo


SINOSSI

Lisa conosce Dante da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarglielo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere. Lisa sarà capace di conquistare Dante? E lui, che sembra così deciso a non aprirsi all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?

Un libro di passione, lacrime ed emozioni intense.


VIVIANA LEO

Viviana Leo vive a Calimera, in provincia di Lecce.
Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni11949312_10204620741065307_2846691302176859056_n, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini.
“Sei solo mio”, romanzo già auto-pubblicato, ha avuto un notevole successo in rete.

Scrittrice resa famosa della Casa Editrice Butterfly Edizioni, con la quale ha pubblicato “L’altra metà della mela”, (che Notting Hill Books recensirà a breve!) Viviana Leo ha dichiarato che con il romanzo “Sei solo mio” si cimenterà in un genere molto diverso dal suo che riuscirà, ciò nonostante, a catturare l’attenzione del lettore e di tenerlo incollato alle pagine con l’indiscussa eleganza che contraddistingue l’autrice.

12309586_10204996009526784_7145311439851777202_o.jpg

Cover completa di “Sei solo mio” di Viviana Leo


ESTRATTO

«Sei bella, Coniglietta». Quella frase giunse inaspettata. Mi squadrò, dai capelli di certo in disordine ai piedi ancora scalzi, e un fremito mi attraversò la schiena. Perché non potevo avere sempre quello sguardo in quel modo? Avrei pagato per rivederlo, ma così come era comparso, in un attimo sparì. «Credi?». Deglutii. «Certo». L’ennesima folata di vento ci colse, mentre ci fissavamo senza dire nulla. Era cambiato qualcosa, me lo sentivo. Scivolai verso di lui, avvicinandomi fino a sfiorarlo con le cosce, e percepii immediatamente il calore del suo corpo a contatto con il mio. Gli occhi blu erano diventati a un tratto più foschi, quasi neri. Non dissi nulla e iniziai a giocare con la sua mano, accarezzandola piano con un dito, per poi salire verso il braccio. Mi aggrappai al suo maglione e mi rizzai in piedi. La pelle nuda dei piedi scalzi toccò il selciato freddo, ma non me ne importò. In quel momento tutta la mia attenzione era concentrata solo su di lui, sul suo viso che mi guardava dall’alto, a un battito di ciglia dal mio.

 

tumblr_nffr96U4P81u0lr1co1_500


I LETTORI NE DICONO…

«Ragazzi, questo libro bisogna leggerlo, assolutamente.»
Rita

«Se ci fossero più stelline, Sei solo mio le meriterebbe. Meraviglioso.»
Marianna

«Viviana Leo non è solo una garanzia, ma è una perla rara. Le sue storie sono uniche!»
Antonietta

divisorio
…Lo avete già comprato vero? Se così non fosse rimediate subito cliccando qui!

Julie&Naty ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...