Presentazione di: “Pioggia Rossa” di Laura Simonatti

Buongiorno Notters e buonissimo martedì! 🙂

Oggi vi presentiamo un libro che si discosta un po’ dal nostro genere abituale, un libro appassionante che però parla di misteriosi omicidi, un giallo, un thriller, firmato Laura Simonetti: “Pioggia Rossa”.

divisorio

pioggia-rossa-simonatti.jpg
TITOLO: Pioggia Rossa
AUTRICE: Laura Simonatti
EDITORE: Marcelli Editore
GENERE: Thriller/Giallo
PREZZO: € 5,00

 

 

SINOSSI

Il libro racconta la storia di un giovane serial killer, che inizia ad uccidere le sue vittime senza un motivo preciso. L’assassino non sceglie le prede femminili a caso, ma entra nelle loro vite in punta di piedi, con savoir-faire e galanteria. Protagonista della storia è anche Elena, una ragazza di diciannove anni che scompare senza lasciare tracce in una giornata di settembre. Il giallo è ambientato inizialmente ad Olbia, poi nell’incantevole cittadina di Parma in Emilia Romagna, per poi catapultarsi nella caotica Londra.

 

L’AUTRICE

 

LAURA SIMONATTI, nata a Monza, laureata in materie umanistiche, ha scritto una tesi dedicata al personaggio del Re Sole, auto pufoto simonatti.jpgbblicata. Ha sempre lavorato presso giornali locali scrivendo articoli di ogni generali dalla cronaca, alla cultura, ai viaggi. Nel 2013 s’iscrive ad un corso di scrittura creativa, dove ha imparato a scrivere un racconto breve di narrativa. In seguito al corso ha scritto un romanzo giallo, “ pioggia rossa”, un thriller di narrativa che ha partecipato ad un concorso letterario ed è arrivato nella rosa dei finalisti. La stessa casa editrice che ha organizzato il concorso ha pubblicato il libro in edizione e-book sul suo sito. Attualmente sta lavorando su una nuova storia, una love story ambientata tra New York e Istanbul, oltre che partecipare a altri premi letterari.

 

“Elena è scomparsa in una mattina di settembre, senza lasciare tracce, come inghiottita dalla nebbia della campagna emiliana. 
Gli inquirenti stanno cercando, senza sosta, la ragazza ormai da alcuni mesi, ma di lei neanche l’ombra.”

[Pioggia rossa, Laura Simonatti]

Per acquistarlo, clicca qui!

Staff.
Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...