Ciao Notters,
da quando l’abbiamo scoperta non riusciamo più a lasciarla andare! 🙂
Mi riferisco a Flora A. Gallert e questa volta vi segnaliamo il suo penultimo romanzo dal titolo “Outside”. ❤
Di che si tratta? Guardate giù! 😉
TITOLO: Outside
AUTRICE: Flora A. Gallert
EDITORE: Self-Publishing
PAGINE: 51
GENERE: Romance
PREZZO: € 0,99
SINOSSI
Via delle Rose è un nome bizzarro per indicare uno stretto corridoio di cemento a cui si affacciano palazzi grigi, dove non si vede l’ombra di un fiore alle finestre spente e dove la puzza di fogna e di spazzatura regna sovrana. Eppure, davvero l’amore può nascere dovunque, anche in un parchetto dove le giostre sono rotte e per terra si possono trovare siringhe usate.
Proprio lì, due bambini, Jennifer e Daniel, ogni sera si recano per giocare. Crescono insieme, affrontando i cambiamenti che l’adolescenza comporta, parlando per ore seduti su di una panchina.
Purtroppo la gioia di essersi trovati non dura a lungo: ad attenderli, infatti, ci sono tante difficoltà, come le amicizie sbagliate e un fratello in carcere per lui, una madre depressa e un padre alcolizzato per lei.
Daniel, però, ha l’aspetto di un angelo e Jennifer è sicura che lui sia il suo angelo custode, un angelo di cui perdutamente s’innamora ma che per paura di perderlo totalmente decide di essere solo una sua amica.
Poi le sue parole, un ragazzo accecato dalla rabbia che ritorna in periferia, un affronto e per Jennifer sembrala fine.
FLORA GALLERT
<<Sono nata in provincia di Caserta il 22 giugno del 1993. Fin da piccola ho sempre amato trascorrere i miei pomeriggi leggendo e pian piano ho imparato ad amare anche la scrittura.
Ho iniziato a scrivere nel periodo dell’adolescenza tenendo un diario segreto quando, per via di un trasferimento e ostacolata dalla timidezza, mi ritrovai senza amici.
Ad oggi continuo ad essere una ragazza molto riservata, che ama la compagnia di poche persone ma che allo stesso tempo sa stare bene con se stessa. Infatti, la mia giornata ideale non può non includere una lunga passeggiata solitaria in campagna, possibilmente nel periodo autunnale.
Considero la mia vita uno splendido controsenso: di giorno mi diletto con materie scientifiche e di notte sogno mondi fantasy o storie d’amore da favola.>>
I LETTORI NE DICONO…
“INTENSO. Promosso a pieni voti!”
“…riesce a catturare fin dalle prime righe il lettore.”
“Una storia intensa, travolgente. L’ho letta tutta d’un fiato.”
Pronti a farvi emozionare da una storia in cui l’ingrediente principale è il coraggio? Cliccate qui! ❤
Naty&Julie 🙂