“Pyrox” di Maddalena Cafaro|ANTEPRIMA

Bentrovati Notters,

qualche tempo fa vi abbiamo presentato “Ombre” di Maddalena Cafaro, il primo volume di un emozionante paranormal fantasy.

Oggi abbiamo il piacere di annunciarvi in ANTEPRIMA che il 26 Dicembre uscirà il seguito “Pyrox”!
Scopriamo di più del secondo volume, seguiteci!

divisorio

fb_img_1450128305256.jpg

Copertina di “Pyrox”


TITOLO: Pyrox
AUTORE: Maddalena Cafaro
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 26 Dicembre 2015
PREZZO: € 1,19
GENERE: Paranormal Fantasy

SINOSSI

Adam è tornato nel futuro, in una Roma completamente diversa, ancora segnata dalla prima grande guerra d’invasione demoniaca. Le porte degli inferi si stanno sgretolando e gli umani non sono più gli unici abitanti della Terra: demoni, stregoni e ibridi la contendono. I Pyrox, gruppo di cacciatori di demoni lottano per contrastare le attività criminali sovrannaturali. Tra sparizioni e omicidi Adam si troverà di nuovo nel pieno della lotta, ma non sarà solo, Bea, Michael, Rogue, Misha e Himogene, cercheranno di sventare un complotto che li porterà sulle tracce di un’entità molto antica.

MADDALENA CAFARO

Il mio nome è Maddalena Cafaro vivo in provincia di Bergamo ma sono originaria di Battipaglia. Sono sposata e ho due bambini piccoli. Lavoro in un piccolo studio professionale. La mia passione sono i libri, predilio leggere fantasy (da buona giocatrice di ruolo) ma sono piuttosto ecclettica nei miei gusti, sogno sin da piccola di scrivere per dare voce alle storie che nascono nella mia mente.

ESTRATTO

Roma 2083 D.d.

I passi risuonarono affrettati e discontinui. Correva, cercando di raggiungere l’affollata strada che vedeva alla fine del vicolo buio, mentre i passanti spensierati camminavano sotto le luci dei negozi addobbati per le feste natalizie. L’asfalto era bagnato e il vento le frustava il viso impedendole di vedere dove metteva i piedi. Un forte colpo la mandò a sbattere contro un cassonetto dell’immondizia. L’urto le tolse il fiato, facendola piegare in due per il dolore, ma le mani attutirono la caduta mentre il bruciore riuscì a mantenerla lucida, almeno fino a quando non sentì la sua voce.
«Sei stata una bimba molto, molto cattiva, Iris. Scappare via da me, dopo che ti ho accolta, nutrita, donato abiti di gran classe e gioielli favolosi… No, no, piccola ingrata, non ci si comporta così. Ora dimmi che figura ci faccio con i miei clienti?»
«Ti prego… non farmi del male… farò la brava, te lo giuro» mugolò atterrita; iniziò a strisciare, il viso una volta perfetto ora ridotto a una maschera di lacrime e sporco, cercò di allontanarsi dall’ombra che si stava avvicinando. «Ti prego» implorò piangendo.

«Non preoccuparti, non intendo farti del male.»

image

divisorio

Tenetevi pronti per l’imminente uscita!

Naty&Julie ⭐

Annunci

Un pensiero su ““Pyrox” di Maddalena Cafaro|ANTEPRIMA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...