Presentazione di: “La melodia Sibilante” di Claudia Piano

Ciao Notters,
adesso una presentazione un po’ fiabesca, la presentazione di un libro che ci ricorda la nostra età fanciullesca, i colori, le melodie, l’Armonia.
Ed è proprio che si intitola la serie di Claudia Piano, una serie composta attualmente da quattro volumi. Oggi Notting Hill Books vi presenta il primo, “La Melodia Sibilante”. 🙂

divisorio

25207381
TITOLO: La Melodia Sibilante (Armonia – Vol. 1)
AUTRICE: Claudia Piano
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Agosto 2014
GENERE: Fantasy
PAGINE: 341
FORMATO: eBook
PREZZO: € 1,99
LINK PER L’ACQUISTO: QUI

 

SINOSSI

Giulia è una ragazza di quattordici anni che comincia a frequentare la scuola superiore di Armonia, dove in passato, a sua insaputa, aveva studiato ed insegnato suo nonno Rodolfo, morto misteriosamente quando lei aveva solo tre anni. Si trova catapultata in un mondo misterioso ed affascinante, dove la musica diventa magia e in cui incontra bizzarri animali mutanti che si nutrono solo di essa: i misteriosi animusi. Conosce amici preziosi tra cui Pietro per il quale sentirà nascere in lei sentimenti nuovi e intensi. Con lui incontrerà un antico e pericoloso animusi e cercherà di entrare in contatto con esso grazie alla “melodia sibilante”.

Scopriranno che la scuola è minacciata da un pericolo provocato da un antico nemico. Con le sue capacità e con l’aiuto dei suoi amici, potrà riuscire a contrastarlo. Prima, però, Giulia dovrà capire cosa sta cambiando dentro di lei. Riuscirà a padroneggiare il suo potere che cresce incontrollato e che tanto la spaventa?

L’AUTRICE: CLAUDIA PIANO

Mi chiamo Claudia Piano e abito in un piccolo paesino nell’entroterra di Genova. Sono sposata e ho due figli (Maschi!). Ho anche due cocorite chiacchierone e un morbidissimo coniglio nano.

Adoro leggere, suonare e non posso fare a meno di sognare. Ho iniziato a scrivere quando andavo ancora a scuola. Ho partecipato ad alcuni concorsi letterari nazionali, ricevendo segnalazioni e anche un terzo premio. Poi il lavoro, il matrimonio, i figli… si sono impossessati della mia vita. Attualmente insegno musica nelle scuole elementari, conducendo i bambini in questo fantastico e magico mondo.

Ho finalmente trovato il tempo e l’ispirazione per ricominciare a scrivere e non mi sono mai sentita così bene. Ho creato Armonia, il luogo in cui si svolgono le mie storie. In un mondo ideale dove la musica influenza la vita senza turbare l’equilibro perfetto della natura.

I LETTORI NE DICONO…

“Armonia è un mondo positivo in cui ragazzi anche giovanissimi possono allenare il proprio senso del meraviglioso senza pericolo e in cui gli adulti possono fuggire per reimparare a sognare ad occhi aperti, e riempirli di stupore.”

“Scritto molto bene e fluido nella lettura, lo consiglio a chi vuole un pò fantasticare e sorridere….ho DOVUTO acquistare anche il seguito! Brava alla scrittrice!”

“…un libro che cattura immediatamente, rapisce e stordisce, bellissimo e dico poco, un fantasy super romantico non vedo l’ora di leggere gli altri.”

LA SAGA

I romanzi di Armonia sono attualmente quattro, ma nella mia testa ce ne sono molti di più.
La storia di Giulia comincia con La Melodia Sibilante, in cui frequenta il primo anno di scuola ad Armonia.
Durante l’estate gli avvenimenti saranno raccontati nel Diario di Giulia, dove saranno raccolte le lettere che si scriveranno e i racconti delle loro vacanze.
Il secondo anno sarà tempestato di incidenti e tranelli da parte dei Tecno, solo La Melodia Rivelatrice svelerà ogni verità celata.
Con La Melodia Dominante, invece, Giulia potrà risvegliare le menti annullate dei suoi cari, ma per farlo avrà bisogno di recuperare il flauto dorato sul pianeta dei Tecno…
La Melodia Creatrice è il potente incantesimo usato in passato per creare Armonia, ma per mantenere l’equilibro, in ogni atto di creazione qualcosa dovrà essere sacrificato…

Il racconto A Prima Vista è un episodio a sé stante e narra il primo giorno di scuola di Filippo, quando conosce Diana…

Un giorno racconterò anche la storia di Rudy, il figlio primogenito di Pietro e Giulia, nato e cresciuto ad Armonia.
Di Rosa e Riccardo i due gemelli che cresceranno assieme al figlio di Arci….Mi piacerebbe anche rivivere la storia del giovane Rodolfo e l’affascinate Gemma, chissà…

200000106

divisorio

#STAYTUNED con le prossome “Melodie”!

Naty&Julie ❤

Annunci

2 pensieri su “Presentazione di: “La melodia Sibilante” di Claudia Piano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...