Presentazione di: “Trilogia dei Fratelli Neri” di Briseide D.

Buongiorno Notters,
torniamo alle attesissime presentazioni e apriamo le danze con la Trilogia dei Fratelli Neri dell’autrice emergente Briseide D.  
Il primo volume, dal titolo “Conoscimi”, è già disponibile in formato eBook da Settembre e presto (entro fine Gennaio 2016) potremo leggere anche il secondo volume della serie “Amami”.

Scopriamo qualcosa in più, vi va? 🙂

divisorio

f0a74dab-6280-44c8-9fbb-596f803a277f
TITOLO: Conoscimi
SERIE: Trilogia dei Fratelli Neri –  Volume I
AUTRICE: Briseide D.
EDITORE: Youcanprint Self-Publishing
PAGINE: 284
DATA PUBBLICAZIONE: 11 Settembre 2015
GENERE: Romanzo rosa/New adult
FORMATO: eBook
PREZZO: € 0,99
 LINK PER L’ACQUISTO:
YoucanprintAmazonBooks Google

 

SINOSSI

Quando Cecilia Palti, trentenne, senza laurea e in cerca di occupazione, legge l’annuncio di lavoro come addetta di un centralino erotico, capisce che è la sua unica possibilità. Nonostante sia una donna dal carattere riservato e inesperta, mossa da necessità economiche decide di provare la nuova esperienza. Ludovico Neri è un noto avvocato affascinante e irraggiungibile che nasconde un segreto che lo perseguita da tutta la vita: la sua impotenza. Nessun metodo utilizzato fino ad ora sembra avergli giovato alcun effetto, fino a quando non compone un numero dato per scherzo da suo fratello Marcello. Nel momento in cui sente la voce seducente di Artemisia il corpo di Ludovico prende vita. Da quel momento, la vita dei due prende una svolta inaspettata, conducendoli su una via fatta di emozioni intense, pensieri ossessivi e discorsi erotici. Tutto sembra andare bene, fino a quando il fato li costringe a tornare bruscamente alla realtà.
“Conoscimi” è il primo romanzo della trilogia “Fratelli Neri” che racconta le storie di tre uomini affascinanti, abituati a ottenere sempre ciò che vogliono, ma che di fronte all’unico desiderio proibito rischiano di perdere tutto.

I LETTORI NE DICONO…

“Davvero avvincente… La storia é davvero originale e coinvolgente.”

“Carino, originale e coinvolgente.”

divisorio

c29b575f-071f-4aab-a85f-24f9f8f8ef17
TITOLO: Amami
SERIE: Trilogia dei Fratelli Neri – Volume II
AUTRICE: Briseide D.
EDITORE: Youcanprint Self-Publishing
PAGINE: –
DATA PUBBLICAZIONE: Gennaio 2016
GENERE: Romanzo rosa/New adult
FORMATO: eBook/Cartaceo
PREZZO: –

SINOSSI

Ludovico, Marcello e Gabriele sono tre fratelli ricchi, potenti e irresistibilmente sexy, abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono. Mentre Ludovico è l’unico dei tre a essersi fidanzato, Marcello e Gabriele continuano a dedicarsi al loro lavoro, fino a quando improvvisamente Marcello non incontra Persefone che lo ammaglia a tal punto da far passare in secondo piano la sua amata azienda, portandolo su strade che non avrebbe mai pensato di percorrere: quelle dei sentimenti. Persefone è una donna forte, concentrata sul suo lavoro di pubblicitaria, desiderosa di affermarsi e nella sua vita l’amore occupa uno dei gradino più bassi, ma al cospetto di Marcello anche lei deve inchinarsi ai sentimenti che inizia a provare per l’uomo.
Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando un possibile scandalo non mette alla proava i due innamorati. Riusciranno a mettere da parte l’orgoglio e le loro ambizioni o le loro strade si separeranno?

divisorio

Se i tre “Fratelli Neri” vi hanno incuriosito, non perdete tempo, correte a leggere il I volume, Gennaio si avvicina e Ludovico, Marcello e Gabriele vi aspettano!

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...