Presentazione di: “Amore D’AltaModa” di Roberta Damiano

Notters,

da Settembre è online il nuovo romanzo di Roberta Damiano: “Amore D’AltaModa”. Seguiteci per scoprirne la trama e leggere un piccolo estratto, solo per voi! 😉

divisorio

9788892627178

TITOLO: Un Amore D’AltaModa
AUTRICE: Roberta Damiano
EDITORE: Youcanprint
DATA PUBBLICAZIONE: Agosto/Settembre
GENERE: Romance
FORMATO: Cartaceo/Ebook
PAGINE: 328
PREZZO: € 17,90/ 1,99

 

SINOSSI

Nel cuore strapazzato e stropicciato di Melanie Thompson non c’è più spazio per l’amore, almeno non più per un uomo. Melanie ha un sogno: diventare una stilista affermata, ma fino ad ora ha avuto tutto tranne che vita facile! A completare il suo quadro disastroso sarà un incontro burrascoso con un uomo di gran classe. Questo incontro le farà cambiare idea sull’amore? E riuscirà tra invidie e pettegolezzi a realizzare il suo sogno?

ESTRATTO

Le luci dei lampioni, della città e delle macchine scorrevano veloci alla mia vista. I capelli mi schiaffeggiavano ferocemente la pelle del viso come tanti spilli che pungevano. Tutto questo perché il caro presuntuoso doveva tenere abbassato il tettuccio. Mi scostai malamente le ciocche ribelli dalla bocca e dagli occhi e mi voltai perdendo del tempo ad osservare i lineamenti forti e belli dell’uomo che mi stava seduto accanto. Aveva gli zigomi alti, il mento e la mascella forti, un naso dritto ed elegante e le sopracciglia curate, ma mascoline. Era pensieroso, ma attento alla guida, con le labbra chiuse in una linea morbida e piena. I capelli erano sempre perfetti e domati, anche in quel momento. Notai la forma dei suoi ricci che venivano sfiorati, accarezzati, dalla mano invisibile ed elegante di quella donna sensuale, intrigante, accattivante. Sentii, come se fossero le mie, le dita lunghe e sottili che si insinuavano tra le onde morbide che le giravano intorno, intrappolandole in quella gabbia fatta di seta, tessuta filo dopo filo. Provai invidia perché quella donna sinuosa e trasparente poteva fare quello che voleva senza che le venisse detto nulla. Nessuno poteva contrariarla. Lei era essenziale per la vita, ma era anche capace di toglierti il respiro. Riuscii a percepire quella meravigliosa sensazione sulle dita anche dopo che il vento si fu dissolto. Solo allora, fermi nel parcheggio privato sottostante al palazzo, mi resi conto di quello che avevo fatto. Sgranai gli occhi e allontanai la mano dai suoi capelli come se avessero cominciato a prendere fuoco.

BOOKTRAILER 

AUTORE: ROBERTA DAMIANO!

Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991 ed è una ragazza dai mille interessi. Amante dell’arte  e del disegno frequenta un istituto ad Arezzo che abbandona per terminare gli studi in ambito Turistico nella sua terra natia;
ancora adesso si ritrova con una matita in mano o una tela da dipingere. Inoltre è un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al primo romanzo “La Leggenda del lago di Kraos”. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di “Un Amore D’AltaModa” e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016.

divisorio

Vi ha incuriosito? Sì? Ecco allora il link di acquisto: Amore D’AltaModa!

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...