Buongiorno Notters!
Settimana scorsa vi ho parlato del primo volume della Serie Cupido di Fabiola D’Amico: Una fidanzata per papà.(Recensione qui).Oggi invece vi parlo di Un uomo da amare, secondo volume della serie.
![]()

TITOLO: UN UOMO DA AMARE (SERIE CUPIDO #2)
AUTORE: FABIOLA D’AMICO
EDITORE: SELF-PUBLISHING
DATA PUBBLICAZIONE: 24 MARZO 2015
GENERE: ROMANCE
SINOSSI
Ethan Feldman, impresario di una casa discografica di New York, ama le donne e le pargona ai piatti culinari. Il suo motto e`: perche`accontentarsi della solita minestrina quando si puo` avere a disposizione un menu` ricco? Complice un Cupido dispettoso, una bambina intelligente e profumi invitanti, il grande seduttore si rendera` conto che una sola donna puo` essere un antipasto saporito, un primo piccante, un secondo saporito e un dolce afrodiosiaco. Ecco che, tolta la patina che gli aveva offuscato gli occhi nel passato, innamorarsi di Patty Mc Owen sara` facile come respirare. La strada, invece, per convincerla che lui e` un uomo da amare, sara` tortuosa, ricca di rocamboleschi equivoci ed erotiche provocazioni. Riuscira` Ethan a vincere la ritrosia dell’unica donna che non ne vuole sapere di lui?
“PUOI RESISTERMI ANCORA PER POCO, PATTY. L’ODORE DELLA TUA ECCITAZIONE TI PRECEDE. E` PIÙ` FORTE DEL TUO PROFUMO. FINGI INDIFFERENZA, TI AGGRAPPI SUGLI SPECCHI MA LO SAPPIAMO ENTRAMBI CHE E` QUESTIONE DI TEMPO. TI VOGLIO E TI AVRÒ!”
RECENSIONE
Nel primo libro, la storia di Klain con sua figlia Danielle e la bellissima Simone era finita nei migliori modi. La magia natalizia ha fatto il suo corso! Qui invece troviamo Ethan, migliore amico di Klain e Patty la sorella scontrosa.Vi ricordo che i romanzi sono tutti autoconclusivi, ma sempre collegati perché troviamo i personaggi del primo volume. E` un romanzo d’alto tasso zuccheroso! Indicato per noi fanciulle romantiche. 😉
Ethan e` un uomo dal grande fascino, e` abituato che le donne gli cadano ai piedi. Le sue sono sempre tutte avventure di una notte, non e` un uomo da impegni a lungo termine. A parte essere un donnaiolo e` una persona molto generosa e affettuosa con le persone a lui care. Non e` abituato ai rifiuti, ma Patty la sorella di Klain anche se attratta da lui fisicamente lo rifiuta categoricamente. Ethan associa le donne a piatti di alta cucina gustosa, e` un uomo che se vuole sa essere dolce e Patty tutto ciò` la manda in confusione.
Patty cerca di girare alla larga da Ethan, cerca di convincerlo anzi forse cerca piu` di convincere se stessa che non sono fatti l’uno per l’altra. Lei e` una donna che in amore ha già sofferto e sa che con Ethan potrebbe accaderle di nuovo.
Ma complice sarà cupido, che con la sua freccia è pronto a far innamorare Ethan e Patty!
La mia opinione personale? Un libro molto bello, personaggi dai caratteri forti, miele per tutti e un pizzico di humor hanno fatto si che, il romanzo nel suo completo ti tenga incollata alle pagine fino alla fine! Anche se si sa come possano andare a finire questi genere di romanzi, ho tifato fino alla fine per il trionfo dell’amore.
Per una buona lettura rilassante l’ho consiglio? Certo!
Naty ❤



