Gli Imperdibili della Settimana: “La prima cosa bella” di Bianca Marconero

Ciao Notters 🙂
Eccoci, come promesso con gli “Imperdibile della settimana” è un’altra novità di Newton Compton, “La prima cosa bella” di Bianca Marconero.
Un romanzo divertente e romantico che farà sognare anche i lettori più esigenti.

Scopriamo di più… 😉

divisorio

51s7BW+jBAL__SX316_BO1,204,203,200_
TITOLO: La prima cosa bella
AUTORE: Bianca Marconero
EDITORE: Newton Compton
DATA: 13 Febbraio 2016
GENERE: Romance
FORMATO: eBook
PAGINE: 288
PREZZO: € 2,99
LINK PER L’ACQUISTO: QUI!
SINOSSI

Esiste solo l’amore non corrisposto: questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, ventunenne nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all’università e una sosta in fumetteria, la sua vita scorre più o meno tranquilla. Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche delle ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. Si ritroverà promosso al ruolo di regista in un film amatoriale, si innamorerà senza essere riamato, e a sua volta non ricambierà una ragazza che invece si innamora di lui. E in un susseguirsi di eventi imprevisti e imprevedibili, Dante scoprirà che nulla è come aveva immaginato…

L’AUTRICE

Bianca Marconero è lo pseudonimo di una scrittrice che vive a Reggio Emilia, centrale operativa dei suoi molti, troppi mestieri.
Laureata in Lettere con lode, presentando una tesi su un poema cavalleresco in ottave, dal 2008 lavora come redattrice di riviste per teenagers, legate a popolari brand (Hello Kitty Magazine, Flor speciale come te, Paciocchini), pubblicate da GP Publishing, divisione editoriale di Giochi Preziosi. Nel 2012 ha ideato e scritto i testi di una serie di libri per la prima infanzia, editi da RTI Mediaset.
 divisorio
Aspettiamo con trepidazione l’uscita del cartaceo e nel frattempo… cliccate!
Bianca vi aspetta!
Naty&Julie ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...