Notters, nuovamente ciao! 🙂
Andiamo avanti con le presentazioni di oggi e a farci compagnia in questo pomeriggio uggioso (almeno dalle mie parti!) è il divertentissimo romanzo di Deborah Fasola: “Tutto quello che volevo da te?”, l’ideale per chi ha voglia di staccare la spina e ridere di cuore! ❤
Scopriamo insieme qualcosa di più!
TITOLO: Tutto quello che volevo da te?
AUTRICE: Deborah Fasola
EDITORE: Rizzoli – Collana YouFeel
DATA PUBBLICAZIONE: 10 Luglio 2015
GENERE: Romance
MOOD: Ironico
FORMATO: eBook
PAGINE: 140
PREZZO: € 2,49
SINOSSI
A cosa serve davvero un uomo?
Nina, trent’anni, una carriera di giornalista che non decolla e una relazione con un uomo egoista che prevede solo sesso, sente la necessità di dare un senso alla propria vita. Avendo un figlio. Da perfetta newyorkese emancipata, l’inseminazione artificiale è la soluzione migliore: nessun coinvolgimento emotivo, nessun padre con cui dividere pappe e pannolini. Detto, fatto.
Oddio, ma cosa ha fatto? E se il padre del suo futuro bambino è un pazzo? Giorno dopo giorno, sapere chi si nasconda dietro il nickname che le ha donato il proprio DNA diventa per Nina sempre più urgente. E quando scopre che il donatore è un famoso attore di film a luci rosse, Nina è presa dal panico. Ma in realtà non si tratta proprio di panico… Questo Leon è tanto disinibito quanto bello e disponibile. È quasi un peccato non aver seguito la normale procedura di accoppiamento. Ma, in fondo, tutto quello che Nina voleva da lui era un figlio. O no?
Dall’autrice di “Un adorabile bugiardo”, un’altra esilarante commedia romantica da gustare con un sorriso malizioso sotto l’ombrellone.
Mood: Ironico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.
CHI E’ DEBORAH FASOLA?
Nata a Vercelli nel 1978 e laureata in Scienze dell’Educazione, ha operato nel sociale prima di dedicarsi completamente al mondo della scrittura. È editor freelance e articolista. Autrice poliedrica di romanzi di vari generi letterari, ha poi trovato nella commedia romantica e ironica la sua dimensione. Ama la sua famiglia, i libri e i sogni sopra ogni cosa.
I LETTORI NE DICONO…
“Una storia che toglie il fiato!”
“La storia è divertentissima, ha i tempi giusti, praticamente perfetta. E i due protagonisti sono esilaranti.”
“Questo romanzo mi ha riempito di buon umore, proprio quello che mi serviva. Storia divertente, frizzante e piena d’amore!”
Deborah è già nel nostro kindle, e nel vostro? 🙂
Cliccate qui!
Julie&Naty ❤