Ciao Notters!
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima una delle prossime pubblicazioni della casa editrice Tre60.
Il 21 GENNAIO 2016 sarà infatti pubblicato il nuovo romanzo di Rhoma G., “L’uragano dentro me”.
Seguiteci per saperne di più! 😉

Cover ufficiale “L’uragano dentro me”
TITOLO: L’Uragano dentro me
AUTRICE: Rhoma G.
EDITORE: Tre60
DATA PUBBLICAZIONE: 21 Gennaio 2016
GENERE: Romance contemporaneo
FORMATO: eBook/Carteceo
PREZZO: € 5,99/ € 14,90
PAGINE: 405 circa
LINK PER PRE-ORDER: QUI!
SINOSSI
Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione? Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria… o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary… Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta…
«Con te è sempre bellissimo, è tutto bellissimo…» Volevo piangere, ero sopraffatta. Troppe emozioni, e tutte insieme. Gli appoggiai la guancia sul petto. Era amore? Forse sì. Lui non me l’aveva ancora detto, tuttavia i battiti impazziti del suo cuore valevano più di mille “ti amo”»
BIOGRAFIA DELL’AUTRICE
“Un uragano che si abbatte anche su di te”.
“…è stato un uragano anche per me.
Questo libro mi ha coinvolto in modo inaspettato sin dalle prime pagine. Lo trovo bellissimo, intenso, passionale e molto reale, con situazioni in cui ognuno di noi può ritrovarsi.”“…mi sono bastate un paio di righe per non riuscire più a staccarmi da questo libro. ”

Naty&Julie ❤