Ciao Notters,
nuova presentazione per voi!
Si tratta di un libro dal mood ironico e divertente, una storia leggera ma avvincente adatta a chi, come noi, ama le complicazioni e le diatribe tra donne!
Venite con noi! 😉
TITOLO: Una sorella troppo speciale
AUTRICE: Katherine Jane Boodman
EDITORE: Self-Publishing
GENERE: Romanzo Rosa
FORMATO: eBook/Cartaceo (su richiesta)
PAGINE: 367
PREZZO: € 3,99/–
LINK PER L’ACQUISTO: qui!
SINOSSI
Lakisha, una ragazza mora, attraente, spensierata e alquanto particolare.
Cassandra, castana, tenace e con un’irrefrenabile passione per … i dolci.
Due ragazze apparentemente diverse ma accomunate da uno stretto legame di parentela.
Due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale, da una promessa indissolubile.
Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare.
Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso.
Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome?
Chi sarà mai quello sconosciuto uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra?
E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso?
Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.
A rendere tutto più diverte è il segreto che sta alla base di tutto: Cassandra e Lakisha non sono solo due personaggi di un semplice libro, sono due sorelle realmente esistite.
A rendere tutto più diverte è il segreto che sta alla base di tutto: Cassandra e Lakisha non sono solo due personaggi di un semplice libro, sono due sorelle realmente esistite.
ESTRATTO
-Ma non è piegata! – disse Lakisha osservando la Tour Eiffel.-Perché deve essere piegata? – chiesi a Lakisha non capendo la sua esclamazione.-Che ne so! Dicono tutti che è storta ma a me sembra dritta. –
Riflettei un attimo poi capendo dissi: – Stai parlando della Torre di Pisa per caso? –Lakisha guardò ancora la Tour Eiffel e disse:
-Ah è quella lì che è storta? Allora questa qual è?-O mio Dio!-È quella che è stata costruita per un’esposizione universale qua a Parigi. Doveva rimanere su solo per un limitato periodo ma poi alla fine non l’hanno più tirata giù. Come diamine fai a confondere la torre di Pisa con quella Eiffel? –-Che vuoi che ne sappia! Non sono mai stata a Pisa ed è la prima volta a Parigi, è colpa tua che non mi porti abbastanza in giro! –Sorvolai sulle sue ultime affermazioni.
L’AUTRICE
K.J. Boodman scrittrice di 22 anni, di Modena. Scrive romanzi rosa, gotici e fantasy.
Laureata all’università dei libri.
I LETTORI NE DICONO…
“…una ventata di freschezza e giovinezza!”“Una lettura piacevole, scorrevole e a volte divertente.”“Ne consiglio vivamente la lettura perchè offre qualche ora di pregevole relax.”

Come non lasciarsi trascinare in questa folle storia fraterna? 🙂
Naty&Julie ❤