Gli Imperdibili della settimana: “Oltre i segreti- The tattoo series #4” di Jay Crownover

Ciao Notters,
il secondo imperdibile della settimana non poteva che essere il quarto capitolo di Jay Crownover, “Oltre i segreti” della sua“The tattoo series”.

divisorio

51-irkdh2XL__SX320_BO1,204,203,200_
TITOLO: Oltre i segreti
AUTORE: Jay Crownover
SERIE: The tattoo series #4
EDITORE: Newton Compton
DATA PUBBLICAZIONE: 21 Gennaio 2016
GENERE: Romance
FORMATO: eBook/Cartaceo
PAGINE: 416
PREZZO: € 0,99- € 7,43
LINK D’ACQUISTO: Qui!

Dall’autrice di “Oltre le regole”
Bestseller In Italia
Il romanzo che ha scandalizzato l’America

SINOSSI

Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un’infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c’è spazio per l’amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo e introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo… e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di uno sconvolgente segreto di famiglia lo ha profondamente cambiato, e ora sta lottando per capire cosa fare. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l’unica cosa ad avere senso nella sua vita.

ESTRATTO

Ashley sembrò perdere interesse per i danni che la mia pinguedine e la mia scarsa avvenenza potevano arrecare alla sua festa e si fiondò sui nuovi arrivati. Il mio cuore, già duramente colpito dalla gelida indifferenza di Nash, finì per spezzarsi in due quando lui la prese tra le braccia e le lasciò respirare l’odore del suo volto, mentre le strizzava il culo. Avrei voluto scappare via dalla cucina a gambe levate per soffocare il mio imbarazzo. Non era nemmeno una vera strategia di autodifesa, 17 solo desiderio di fuggire. Avevo un convulso, disperato bisogno di mettere la maggiore distanza possibile tra me e quella festa, ma soprattutto tra me e Nash. Le lacrime si astennero pietosamente dal rigarmi il volto fino a quando non fui al sicuro nella mia macchina. E lì, piegata in due sul sedile del guidatore, col mascara di Faith che mi scorreva a rivoli lungo le dita, mi resi conto della verità: le persone attraenti si mettono con le persone attraenti e della bellezza interiore non importa niente a nessuno. Nash poteva essere carino quando eravamo da soli accanto agli armadietti, ma in una stanza piena di gente, con una ragazza carina e magra pronta a dargliela, per lui io diventavo invisibile. Ero stata decisamente stupida a pensare che ci potesse essere qualcosa di più tra noi. Così tornai a seguire il mio istinto e a innalzare una barriera attorno al mio cuore. Da quel momento presi a ignorarlo ogni volta che provava a salutarmi. Mi giravo dall’altra parte quando mi sorrideva. Evitavo il più possibile di avvicinarmi all’armadietto se sapevo che poteva esserci anche lui e cercavo di concentrarmi sul fatto che il diploma era vicino e che presto avrei lasciato quella cittadina di montagna e quel ragazzo insensibile che mi aveva ferito così profondamente. Ovviamente sapevo che Nash non poteva immaginare come mi sentivo, non aveva idea che lo avessi considerato diverso e speciale; ma quello non rendeva meno bruciante il dolore che provavo per la sua indifferenza e il mio conseguente imbarazzo.

L’AUTRICE: Jay Crownover

Vive in Colorado. Ama i tatuaggi e l’arte di modificare il corpo e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio. La Newton Compton ha già pubblicato Oltre le regole, Oltre noi l’infinito,Oltre l’amore e Oltre i segreti. La sua pagina web èwww.jaycrownover.com

I LETTORI NE DICONO…

«Una lettura che crea una disperata dipendenza!»
Cora Carmack

«Deliziosamente vero, crudo e romantico. Jay Crownover è incredibile!»
Monica Murphy

«I personaggi maschili della Crownover sono tutti eccentrici e incredibilmente passionali, ma anche così autentici che le loro storie diventano indimenticabili.»
RT Book Reviews

divisorioCome lasciarsi sfuggire il quarto “episodio” della Tattoo Series? 🙂

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...