Gli Imperdibili della settimana: “Ricordati di perdonare” – Serie Ruin #3 di Rachel Van Dyken

Ciao Notters!
Tra i nostri “Imperdibili” non poteva mancare il nuovo capitolo della serie new Adult “Ruin”: Ricordati di Perdonare di Rachel Van Dyken, terzo e ultimo romanzo della trilogia.
Se non avete ancora letto i primi due libri…Beh dovere rimediare assolutamente!   😉

divisorio

41D6pd2oBPL__SX328_BO1,204,203,200_
TITOLO: Ricordati di perdonare
AUTORE: Rachel Van Dyken
SERIE: Serie Ruin #3
EDITORE: Casa Editrice Nord
DATA PUBBLICAZIONE: 28 Gennaio 2016
GENERE: New Adult
FORMATO: eBook/Cartaceo
PAGINE: 336
PREZZO: € 9,99/€ 16,99
LINK D’ACQUISTO: Qui

Delicato, romantico e commovente, questo romanzo racconta una storia di riscatto e di perdita, di rimpianti e di speranze. Perché il vero amore trova sempre la strada del perdono.

SINOSSI

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall’altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po’, ha funzionato. Sono diventata Lisa, l’allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l’impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell’istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…

«Ovunque io sia, qualsiasi cosa stia facendo, che sia vivo o morto, giovane o vecchio, il mio cuore sarà sempre accanto al tuo. Ogni volta che senti il tuo cuore battere, sono io che ti chiamo. E tu rispondi. Siamo noi due che parliamo, comunichiamo, uniti in questo legame. Insieme, Kiersten. Siamo noi due insieme. Ci potrebbero essere momenti in cui il tuo cuore dovrà battere anche per il mio… e tu dovrai resistere, anche per me. Io farò lo stesso per te. Uno di noi due resisterà sempre per l’altra. Per cui non c’è motivo di preoccuparsi del tempo che passa, perché per noi due non esiste.»


CHI E’ RACHEL VAN DYKEN?

RACHEL VAN DYKEN.jpg

Dopo aver raggiunto i vertici delle classifiche del «New York Times» e di «USA Today», Rachel Van Dyken si è imposta come scrittrice di rilievo nel panorama della narrativa americana e i suoi romanzi sono richiesti a gran voce dal suo immenso pubblico di lettori. Quello che sei per me è il suo esordio in Italia (Nord, 2014), seguito da Cosa non farei per te (Nord, 2014), Ricordati di sognare (Nord, 2015), Mai più senza te (Nord, 2015), Ricordati di amare (Nord, 2015).

divisorio

Che aspettate? Prenotatelo online!!! 🙂

Naty&Julie ❤

image_book

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...