Presentazione di: “Il buio dell’anima” di Alexandro Bonanno

Ciao Notters,
è una giornata di grandi segnalazioni oggi e in questa giornata speciale non poteva mancare Alexandro Bonanno ed il suo “Buio dell’anima” 🙂

divisorio

12049291_934471026625495_3414428518237261584_n.png
TITOLO: Il buio dell’anima
AUTORE: Alexandro Bonanno
EDITORE: 0111 Edizioni
DATA PUBBLICAZIONE: 30 Settembre 2015
GENERE: Fantasy Young Adults
FORMATO: eBook/Cartaceo
PAGINE: 188
PREZZO: € 4,99/€ 15,90

 

SINOSSI (inedita!)

Alexander è un ragazzo normale che vive una vita normale nella sua piccola città. Ha due cari amici con cui condivide ogni suo momento da quando era bambino e una madre affettuosa che lo cresce amorevolmente, ma qualcosa in lui è destinato a cambiare. Alexander ha un potere di cui non è a conoscenza ma che si mostra improvvisamente quando sulla sua strada appare una misteriosa donna.
Chi è quella persona? E perchè sua madre sembra essere impaurita dalla situazione tanto da correre a rifugiarsi da sua sorella?
Tanti dubbi confondono la mente del giovane protagonista che assieme a Sophia la sua amata cugina, ai suoi amici e soprattutto assieme a Lara la ragazza che gli ha rubato il cuore cercherà di venirne a capo.

538190914


ESTRATTO

«Vedi Alexander, amare è proprio questo: riuscire a trasformare i suoi sogni in realtà ed esserne felice come se fossero tuoi.»
Quanta enfasi in quelle parole. Nonostante gli anni passati, avevano la forza di trasmettermi lo stesso sentimento di allora, come se il tempo non avesse potuto intaccare quel ricordo tanto vivo nel suo cuore prima che nella memoria.


CHI E’ ALEXANDRO BONANNO?

imagesAlexandro Bonanno è nato il primo giorno dell’anno, precisamente dell’anno 1988.
Attualmente vive a Vibo Valentia, ma in passato ha avuto il piacere di abitare anche in grandi città come Roma, Milano e Torino. È responsabile d’ufficio, ha un orario elastico che gli consente di mantenere vivi i suoi hobby: ama la musica, lo sport e viaggiare. La scrittura rappresenta la voglia di raccontare il suo mondo, quello albergato nel profondo dell’anima, dove sono annidate le storie inventate, immaginate o sognate, come la sua prima opera: “Il buio nell’anima”. Al momento, il suo obiettivo è diventare uno scrittore completo e versatile, continuando a sfornare avventure per lasciare che la sua stessa passione sia trasmessa in forma letteraria.

QUALCHE INFO IN PIU’…
Alcuni link dove potete trovare info utili:

 

unnamed.jpg

 

divisorio

Siete curiosi di scoprire la storia di Alexander? Che aspettate, cliccate qui!

Naty&Julie 🙂

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...