Presentazione di: “Ospite inatteso” di Scarlett Douglas Scott

Buongiorno Notters 🙂

Questa presentazione è di un libro approdato da pochissimi giorni sul web, di un’autrice già molto apprezzata sia per le sue opere Self-Publishing che per quelle pubblicate da famose case editrici. Lei è Scarlett Douglas Scott e da sabato 24 Gennaio è disponibile, nei maggiori store online, “Ospite Inatteso”, un romance storico (new adult) che, ne siamo certe, saprà coinvolgere i lettori 🙂

divisorio

OSPITE INATTESO copy web.JPG

TITOLO: Ospite Inatteso
AUTRICE: Scarlett Douglas Scott
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 24 Gennaio 2016
GENERE: Romance Storico
FORMATO: eBook
PAGINE: 160
PREZZO: € 2,99

 

SINOSSI

Inghilterra, 1827. La flotta britannica ha sconfitto i Turchi a Navarino, riportando una grande vittoria e scacciando definitamente le navi degli invasori dal Mediterraneo. Il tenente Wright ritorna a Londra il 24 dicembre portando con sé una lettera per Miss Vianna Murray, la sorella del suo migliore amico. Vianna, orfana e affidata alle cure di una zia nubile, la terribile Miss Amelia Hatkins, di tutto si aspetta tranne che una visita a mezzanotte con le peggiori notizie che si potrebbero ricevere la notte di Natale. Suo fratello è gravemente ammalato, e Wright riesce a ottenere per lei un imbarco sulla Confidence, la nave da guerra inglese comandata dal Capitano Anderson. Vianna , lungo il viaggio burrascoso che la porterà in Italia, sarà presa da sentimenti di affetto per Wright e per la sollecitudine che dimostra nei suoi confronti, ma anche da una irresistibile attrazione per il Capitano Anderson, ufficiale dal carattere indomito e leader indiscusso dell’equipaggio della Confidence.

ESTRATTO

“Nessuno le intimò di tornare sotto coperta. Dopo aver preso un profondo respiro, rinfrancata dal non essere più intrappolata nella cabina, Vianna si volse verso il cassero, cercando un volto familiare, che però non vide. Si aspettava di trovare Wright al suo posto insieme agli altri ufficiali di turno, invece non c’era. Chissà perché, si era messa in testa che le avrebbe fatto compagnia durante il viaggio. Invece non era passato a vedere come stava come aveva promesso il giorno prima, e da questo dedusse che all’uomo lei non interessava più dell’incarico che gli era stato assegnato. Il proprio egocentrismo la fece sorridere. “Sei proprio una sciocca, Vianna! Speri sempre di essere apprezzata per le tue doti fisiche, come se tu fossi la più bella di Londra.” La campana batté sei rintocchi, il sole era sprofondato nell’oceano quasi all’improvviso. La Confidence si illuminò di lanterne seguendo un vento leggero che la faceva filare dritto senza sbandamenti, tenendo le vele ben tese. Si decise a scendere in cabina per aspettare il Nostromo Williams ed essere scortata nel quadrato ufficiali, di cui non conosceva la posizione. A dire la verità le sarebbe piaciuto visitare la nave, ma probabilmente, oltre allo spazio riservato al comando, il resto dei ponti erano adibiti agli alloggi dell’equipaggio e del reparto di fanteria, mentre le stive erano cariche di vettovaglie, polvere da sparo ed equipaggiamento da guerra. Incrociò Williams mentre stata venendo a prenderla. Si era infilato gli abiti migliori e aveva pettinato la chioma ribelle ricoprendola con una parrucca. Tenendo sollevata la lanterna per illuminare il corridoio la condusse fino al quadrato ufficiali. Quando entrarono Vianna trovò un ambiente largo e dal soffitto basso, sul fondo del quale si aprivano le vetrate che davano sull’oceano. Un tavolo rettangolare era stato allestito per la cena, e otto uomini in divisa si alzarono dalle sedie per accoglierla. Uno di essi, il Capitano Anderson, le andò incontro inchinandosi sopra la sua mano.”

CHI E’ L’AUTRICE?

Solange Mela vive e lavora a Piacenza.
Si occupa di editing e grafica di copertina.
Presiede l’Associazione Culturale Piazza dei Bardi, e si occupa di creazione d’eventi culturali e rievocazione storica.

Il sito personale dell’autrice: www.solangemela.it

Pubblicazioni:
1998 – “Notte senza Stelle”, sul quotidiano piacentino “La Libertà”.
1999 – “Amadron” (Blu di Prussia), scritto a quattro mani con la sorella Lizzia.
2000 – “Savanne” (Effedue Edizioni).
2001 – “Leggende piacentine di Donne, Streghe e Sante” (Effedue Edizioni)
2002 -“I Signori di Sarmato” (Effedue Edizioni)
2003 – “Il testamento degli O’Connors” (Effedue Edizioni).
Curatrice per le opere della Effedue Edizioni tra il 2000 e il 2004.
Nel 2006 apre la casa editrice Edizioni Domino con le quali pubblica le opere successive:
2007- “Placentia: Streghe, santi e cavalieri” (Libro e Autore dell’anno 2008 con Laurea ad Honorem – Accademia F. Petrarca di Capranica (Viterbo) )
2009 – “Il Codice Morrigan”
2010 – “Christmas Island – Ho vinto te” (come Scarlett D. Scott)
2010 – “Casta Diva”, contenuto nella raccolta “365 racconti erotici per un anno” Delos Books.
2011 – “Evangeline”, racconto (La Corte Editore)
2011 – “Coelo Aureo” contenuto nella raccolta “I Vampiri? Non esistono…” (come Scarlett D. Scott).

Pubblica in self-publishing:
2015 – “La verità nel cuore – Meine Liebe”, racconto romance
2015 – “Infusi & refusi”, racconto racconto mainstream
2015 – “Cuore Impavido”, racconto storico
2016 – “Ospite Inatteso” romance storico

divisorio

Volete essere i primi a recensire questo nuovo romanzo? Non perdete altro tempo, cliccate qui!

Naty&Julie ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...