Presentazione di: “Dirsi addio fino a domani” di Giuseppina Vitale

Eccoci con una presentazione! Sapete che dal 14 Febbraio 2016, Giuseppina Vitale ha pubblicato un suo nuovo lavoro? No? Non preoccupatevi ci pensano Naty&Julie a presentarvelo e farvi conoscere qualche piccola curiosità! Seguiteci 🙂

“Dirsi addio fino a domani” di Giuseppina Vitale!

divisorio

copertina

TITOLO: Dirsi addio fino a domani
AUTORE: Giuseppina Vitale
EDITORE: Self-Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 14 Febbraio 2016
GENERE: Romance
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 1,99
LINK D’ACQUISTO: Dirsi addio fino a domani

SINOSSI

Alessia Coppola è una ventiquattrenne alle prese con il suo primo lavoro. Grazie all’aiuto di suo zio, è assunta al Rossopomodoro, un piccolo ristorante al centro di Napoli. Tuttavia la giovane ignora la presenza di Alessandro Esposito, il ragazzo che quattro anni prima le ha spezzato il cuore. A cosa porterà questa vicinanza forzata? Nuovi problemi incomberanno nella vita della protagonista portandola ad affrontare le sue paure più grandi. Cosa succederà?

ESTRATTO

Era stata per settimane qui… avevo l’impressione di vederla ovunque! Bella ed eterea al tavolo della cucina mentre sorseggia un caffè o al frigo mentre beve dell’acqua… la sentivo bruciare sotto la mia pelle, scorrere nelle mie vene, alimentare il mio cuore. Era dura d’accettare ma Alessia sarebbe stata insostituibile. Avevo imparato una cosa essenziale durante tutti quegli anni da rubacuori, per quanto mi sforzassi di dimenticarla in ogni donna che mi portavo a letto cercavo qualcosa di lei. Ciò nonostante ero stato così alla leggera, perché non l’avevo rassicurata? Avrei potuto dirle ad esempio che nessuna aveva mai dormito nel mio letto, mangiato le mie cose o tanto meno indossato la mia camicia preferita per preparare il caffè. In quei lunghi quattro anni avevo dato solo il mio corpo, mai il mio cuore. Non corteggiavo, erano loro a buttarsi ai miei piedi. Nessuna di quelle oche si era mai chiesta chi fosse davvero “Alessandro Esposito”, quali fossero i suoi sogni e perché non permettesse a nessuno di entrare nella sua vita. Alessia l’aveva fatto e come un uragano si era portata via con se per la seconda volta i cocci del mio cuore…

CHI E’ GIUSEPPINA VITALE?

Giuseppina Vitale nasce a Nocera Inferiore il 08-07-1986. Si avvicina alla scrittura nell’adolescenza cominciando così a farsi conoscere nel web con piccoli racconti e poesie. All’inizio del 2015 finalmente pubblica il suo primo romanzo della duologia Life choices Il diario di S. Un mese prima giunge al mercato digitale pubblicando Ancora tu il primo volume della duologia Julia’s Life. In seguito pubblica una raccolta di cinque racconti: Little love stories. Alla fine di maggio pubblica un breve racconto Donna senz’anima l’ennesima scelta forte che segna il suo stile. Il secondo volume di Julia’s Life Il buio ha i tuoi occhi è approdato su Amazon il 15 giugno. L’ultimo ma non per importanza ti ho amato senza Vivere, pubblicato il 4 settembre. È stato circa quaranta giorni nella top100 di Amazon.

Progetti per il futuro? Continuare a scrivere.

divisorio

Una bellissima storia d’amore, immancabile nei nostri Kindle!

Naty&Julie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...