Recensione di: “Nel calore del tuo corpo” di Silvia Carbone&Michela Marrucci

Sono di nuovo insieme a voi! Non sbuffate che vi sento :p. E che non è facile liberarsi di me, anche perché ci sono sempre fantastici libri da leggere e la mia opinione non deve mai mancare ;)! Dopo le mie logorroiche chiacchiere oggi vi parlo di “Nel calore del tuo corpo” di Silvia Carbone&Michela Marrucci.

divisorio51Cu3DVdZKL

 

TITOLO: Nel calore del tuo corpo
AUTORE: Silvia Carbone & Michela Marrucci
EDITORE: Compagnia Editoriale Aliberti
COLLANA: Love
GENERE: New Adult
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 9,99

SINOSSI

All’apertura del testamento del nonno materno, Swami Peterson è obbligata a partire per Hardin, un piccolo paese del Montana, per vendere il ranch che ha ereditato. La vita che conduce a Boston è perfetta e lei ha premura di risolvere tutto in fretta per poter ritornare al suo lavoro e alla sua vita. Ciò che Swami non ha previsto è di ritrovarsi a fare i conti con la bellezza rude e sconvolgente di Riley Carson, mandriano della sua stessa fattoria. Lui è troppo diverso dagli uomini a cui è abituata, e Swami cercherà di stargli alla larga nonostante la forte alchimia tra di loro. Il desiderio accende i loro cuori e i loro corpi in una spirale vorticosa che il destino si diverte a intrecciare.

RECENSIONE

Swami ha ricevuto in eredità dal nonno un ranch, in Montana. E per l’apertura del testamento è costretta partire per Hardin. Spera di fare tutto il più in fretta possibile e ritornare a Boston, alla sua vita di tutti i giorni. Ma quello che non si aspetta di trovare in Montana, la travolgerà. Swami trova le sue radici, l’amore per i cavalli e… Riley. Ma chi è lui? Be’ Riley è l’uomo che si prende cura del ranch, lo gestisce. E’ il classico cowboy burbero, attaccato alla sua terra e abituato alla vita faticosa che richiede il ranch. L’incontro tra Swami e Riley non è dei migliori: lui la punzecchia, la prende in giro per la sua provenienza e per il suo modo di fare.

«Cosa ci fa…» l’uomo si interruppe osservando minuziosamente il corpo di Swami «…una donna come lei, qui?» Swami sbatté gli occhi un paio di volte. Veramente quello zotico aveva detto una frase del genere? «Cosa intende per una donna come me? » «Andiamo, una donna della sua portata qui in mezzo. Noi siamo cowboy!» Sorrise in senso di scherno. «Le nostre femmine non sono sofisticate come lei.» 

Ma quello che Riley non si aspetta è il carattere forte di lei, che con le sue risposte pronte: mostra le unghie e i denti. Particolare che ho trovato molto divertente! Tra loro nasce un’alchimia, anche grazie al loro carattere, soprattutto il modo di Swami colpisce molto Riley.

instaquote-03-06-2016-15-22-43

Swami mostra interesse per quei luoghi incantevoli, se all’inizio non vedeva l’ora di vendere il ranch e ritornare al suo lavoro di tutti i giorni: ora si sente a casa. Durante la sua permanenza in Montana scopre particolari del suo passato, che fino a quel momento le erano sconosciuti. Però ha la sua carriera ben avviata a Boston… e ci sarà qualcuno che come sempre, non ama profondamente farsi gli affari propri! Che cosa deciderà Swami: di tornare alla sua vita? O preferirà coltivare la sua conoscenza con Riley e le sue radici?

Rischiava di perdere tutto lo stesso! Tutti quei pensieri le stavano procurando solo un gran mal di testa e non la soluzione che sperava, invece.

L’ambientazione è fantastica, ben scritta. Il testo è scorrevole e divertente, con la giusta dose di passione. Come si palpa l’alchimia tra Swami e Riley, si palpa anche in Silvia e Michela che sono un connubio perfetto! Mi sono piaciuti molto i personaggi secondari, vengono ben introdotti, tanto hanno il loro meritato spazio nello spin-off uscito il 25 maggio 2016: “Ti prego, non dirmi niente”. E ovviamente non mancherà l’occasione di parlarvi anche di loro 🙂

Naty

 

picsart_01-08-01.48.46.jpgpicsart_01-08-02.05.27.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...