Presentazione di: “Lasciati sconvolgere” di Rossella C.

Ciao Notters,
oggi vi presentiamo la prossima pubblicazione di un’autrice amica di Notting Hill Books, si tratta di Rossella C. che a partire dall’11 Gennaio 2016 pubblicherà per i lettori un nuovo romanzo: “Lasciati Scolvolgere”.
Seguiteci per saperne di più! 😉

divisorio

IMG_6726.JPG
TITOLO: Lasciati sconvolgere
AUTRICE: Rossella C.
EDITORE: Self-Publshing
DATA PUBBLICAZIONE: 11 Gennaio 2016
GENERE: Romance
FORMATO: eBook
PAGINE: 158
PREZZO: –

 

SINOSSI

Costretta dai genitori a frequentare la facoltà di legge, Roxanne, dopo la laurea, decide di seguire ciò che da sempre l’ha appassionata: la pittura. Dipinge nel tempo libero e lavora come commessa. Fugge via dallo stile di vita condotto dalla sua famiglia, da una madre snob che non accetta le sue ‘mediocri’ scelte e va a vivere da sola, con l’unica compagnia del suo affezionatissimo pesciolino rosso. Porta avanti una storia da cinque anni con Derek, che nonostante la lontananza e la mancanza di attenzioni, non ha mai messo in dubbio. Tutto però viene messo in discussione quando, per sostenere le spese, decide di mettere in pratica i suoi studi e di dare ripetizioni pomeridiane. L’unico e solo studente sarà Jay, un ventunenne tatuato con uno stile di vita sregolato, che abita nell’appartamento davanti al suo. Vengono da due realtà diverse, e hanno due storie diverse, ma cosa accadrebbe se il destino decidesse di fare incontrare i loro opposti mondi?

QUALCHE ASSAGGINO PER VOI!


CHI E’ ROSSELLA C.?

Rossella C. è di Napoli, ha 27 anni, laureata in lettere e filosofia e attualmente insegnante. Ha iniziato amando i gialli di Agatha Christie ma é cresciuta attraverso le pagine dei romanzi di Nicholas Sparks. La trilogia Phoenix è la sua prima prova come scrittrice, ma è in stesura un nuovo romanzo autoconclusivo in arrivo per gennaio (“Lasciati Sconvolgere”).

Non perdetevi la colonna sonora del libro:
https://www.youtube.com/watch?v=QFs3PIZb3js

divisorio

Noi siamo prontissime e non vediamo l’ora di arricchire la nostra libreria multimediale con il nuovo capolavoro di Rossella C. a cui cogliamo l’occasione per fare un immenso in bocca al lupo per questa nuova avventura! 🙂

P.S. Per pre-ordinarlo, cliccate qui!

Naty&Julie ❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...