Presentazione di: “Il diario del Pirata di Bronzo”

Ciao Notters!
Bentrovati… Le presentazioni di NottingHill Books continuano e questa volta vi consigliamo un fantasy edito Genesis Publishing. Un fantasy avvincente e mai banale, scritto da Federico Maria Brera: “Il diario del Pirata di Bronzo”. 🙂

divisorio
12625923_873665276086515_1399335891_n

TITOLO: Il diario del Pirata di Bronzo
AUTORE: Federico Maria Brera
COLLANA: InFantasia
EDITORE: Genesis Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 22 Dicembre 2015
GENERE: Avventura, Fantastico, Pirati
FORMATO: eBook/Cartaceo
PAGINE: 280
PREZZO: € 3,99/ € 12,60

 

 

 SINOSSI

In una baia segreta, lontana dai domini del Re e avvolta in un mistero che sa di leggenda, un pirata viene scelto dal Dio del Mare per ripercorrere gli eventi della Storia. Il famigerato Capitano della Bronzea, Scatty, rampollo di Mar Grande, strappato dai genitori in tenera età, scoprirà l’arcano del quale, invero, non è il solo protagonista. Qualcuno deve essere fermato, prima che sia troppo tardi. Al fianco del suo fidato amico, Nero, detentore del fuoco, Scatty esplorerà la misteriosa Baia degli Orsi, e sfiderà i cavalieri del Re svelando pian piano l’intricato mistero che avvolge il Centro del Mondo, cuore e specchio del male. Sulla sua strada incontrerà spettri; il terribile Signore dei Mari, Barba Blu, detto il Re Senza Nome; nemici vecchi e nuovi, e poi, infine, se stesso e molto di più.

LA CASA EDITRICE RACCONTA…

Un romanzo d’azione e corsari. Il diario del Pirata di Bronzo è una storia controversa ed accattivante. Il protagonista? Un pirata sui generis che dovrà affrontare un’avventura fuori dal comune. Fitte boscaglie, animali feroci, creature soprannaturali si ritroveranno a calcare la stessa polvere del nostro personaggio, fino a quando non ci saranno più oceani né arrembaggi, ma una nuova sfida su un nuovo terreno di battaglia. Con uno stile dinamico e attraente, Brera ci disegna un mondo fantastico, in cui tutto è il contrario di ciò che può sembrare. Consigliato agli appassionati del genere action mistery; agli amanti dei racconti di pirati e delle avventure di mare; e a tutti coloro che desiderano conoscere nuovi orizzonti…

CardPirata.png


L’AUTORE: FEDERICO MARIA BRERA

Federico Maria Brera nasce nel 1986, a Roma. Dopo la maturità classica consegue la Laurea di secondo livello in Salute e Attività Fisica presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”. Nel frattempo ultima un percorso pluriennale che lo qualifica come Operatore Professionale Shiatsu e, attualmente, sta studiando per raggiungere il titolo di Osteopata. Fantasia e creatività lo hanno portato a debuttare con Il Diario del Pirata di Bronzo nel panorama del fantasy italiano, elevando una passione come quella della scrittura da semplice hobby a qualcosa di più concreto.

IL BOOKTRAILER 🙂

 

I LETTORI NE DICONO…

” La storia è ben scritta, lineare ma con bei colpi di scena distribuiti lungo il testo in maniera oculata e accattivante.”

“Molto fantasiosa la trama e originali le varie sfaccettature dei personaggi. Consiglio la lettura a tutti gli appassionati di Fantasy ma anche a “lettori non vicini alla lettura” in quanto il testo riunisce vivacità a fluidità.”

divisorio

Pronti a lasciarvi trasportare da questo mondo fantastico? 🙂
Cliccate qui!

Naty&Julie ❤

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...